28 aprile 12, 23:38 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
| Citazione:
| |
29 aprile 12, 11:22 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
| Citazione:
specifico subito che non sono un'esperto, ho iniziato a volare a gennaio, e per questo parlo solo di ciò che ho od ho provato. Stò attendendo l'arrivo di un v911 ed il radiocomando per far alzare un blade 120 sr. In settimana dovrei essere in possesso di tutto, se hai la pazienza di attendere ti dico le mie impressioni. Per mia esperienza personale, in casa, oltre a micro coassiali non farei volare null'altro, troppi crash, poco spazio per muoversi e fare manovre decenti. Cmq, come ti ripeto, attendi e ti dico se il v911 ci stà stretto o meno. | |
03 maggio 12, 09:20 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
|
Se vuoi un elicottero x iniziare che vada bene sia in casa che fuori io ti consiglierei il blade 120sr, è 30cm quindi in casa è abbastanza utilizzabile se hai una stanza un pò grande e anche fuori se non c'è un eccessivo vento se la cava piuttosto bene... Ovviamente finchè non ci hai fatto un pò i pollici ti conviene usarlo all'aperto su qualche prato per evitare di fare danni.... Io cel'ho da un mesetto e mi ci stò divertendo parecchio, poi dipende sempre dalle pretese che uno ha... Se ti interessa al momento lo trovi su miniplane.fr a 99 rtf pronto al volo, io l'ho preso lì... Nei negozi qui in italia si aggira sui 149... Ovviamente x questo elicottero non c'è nessun problema a trovare pacchi lipo di batterie per averne più di uno e tutti i ricambi... Per questo puoi guardare su jonathan.it (al momento vende le lipo a 5 circa l'una e ha tutti i ricambi) Ultima modifica di and983 : 03 maggio 12 alle ore 09:24 |
03 maggio 12, 10:06 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Dimenticavo una cosa, se scrivete il sito miniplane.fr sul browser non lo apre e dice che dall'italia non si può accedere. basta che tu invece che scrivere il sito nel browser lo cerchi con google (scrivendo miniplane.fr) e apri questo risultato: Modelisme Miniplanes, Aeromodelisme, è il 4° o 5° risultato... e il sito funziona a meraviglia, lo apre senza problemi... | |
06 maggio 12, 00:01 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: Lucca
| Citazione:
Il v911 dovrebbe essere la copia del trex 100 giusto? Correggetemi se sbaglio ma sul trex 100 ho sentito piu difetti che pregi... | |
06 maggio 12, 04:44 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: Lucca
| Citazione:
In effetti come vedo anche in altre discussioni il piu apprezzato è proprio Il blade 120sr , e per ora è anche il modello verso il quale sono piu orientato. Già che ci sono volevo chiedervi se cè tanta differenza fra il 120sr ed il mCP x2 flybarless Su un sito ho letto che con questo flybarless è quasi come volare con un coassiale Cosa ne pensate? | |
Bookmarks |
| |