23 aprile 12, 23:49 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non vorrai mica rischiare di rompere quel bel Ming che sta sul tavolino dell suocera ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 aprile 12, 14:53 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2012
|
Premetto che ci capisco molto poco perchè sono un'assoluta new entry ma se vuoi perderci mezz'oretta in casa così io ti sconsiglio un monorotore. non ti credere di alzarlo e farlo girare facilmente come un coassiale (cioè con un elica sopa l'altra).
|
25 aprile 12, 15:49 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
| Citazione:
sei stato molto chiaro nella tua richiesta: voglio un passatempo, facile, da far girare in casa, punto! Se dai retta qui, fra 2 o 3 post ti consigliano un 450. (badate, non è una critica, è che poi scrivendo e scrivendo, si perde di vista il quesito originale e si và, in buona fede, a consigliare il meglio del meglio. Sarò breve e conciso nel mio consiglio, e lo dò in base a quello che ho avuto e pilotato, non per sentito dire. "Eflite blade mcx." Ci voli in casa, non fai danni ne all'eli (a meno che non lo calpesti) ne agli arredamenti. E' facilissimo da pilotare e con una lipetta ci fai dagli 8 agli 11 minuti. Il prezzo è di 99 euro completo di una radio decente (ovviamente paragonata alla categoria di ciò che stai acquistando), i ricambi li trovi ovunque e con la stessa radio ci puoi portare un domani il blade sr120 che, bnf lo andrai a prendere con altri 99 euro. Difficilmente troverai un prezzo più basso poichè è imposto, magari girando potrai trovare qualcuno ch magari ti ci offre una o 2 lipo in più. Se poi, questo passatempo ti prende e decidi di farlo diventare un hobby, avrai tutto il tempo per acquistare qualcosa di più impegnativo. | |
28 aprile 12, 22:18 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: Lucca
| Citazione:
Da volarlo nel salotto di casa e che però non sia coassiale! Ne ho gia 2.. Un art-tech md500 ed un e-sky big lama e500. Detto questo, ho adocchiato un modellino della scorpio l'H15 Cosa ne pensate? | |
Bookmarks |
| |