Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 12, 23:43   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di matty609

Data registr.: 27-08-2007
io direi xieda!!è la copia del 120 sr che è un monorotore 4 ch e per iniziare va benissimo
se lo vuoi da usare in casa anche l'msr non è affatto male !!!però costa un pò di piu..
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 23:45   #22 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da izzus86 Visualizza messaggio
il 120 sr lo avevo gia adocchiato e cmq oltre a costicchiare un po è 320 mm....un po grande per giocarci in casa non pensate???
In casa si legge un bel libro, si ascolta musica, si guarda la TV ...un bel DVD..no?
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 23:46   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luigi124

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Aperta la fiera del giocattolo..??

Saluti
daiiiii, alle prime armi eravamo tutti così
comunque si costa di piu, comunque fai tu io ti ho dato il mio parere
Luigi124 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 23:48   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-04-2012
ragazzi purtroppo sono all'inizio e ho vogli di giocarci un po la sra quando sono a casa.....fuori di casa ho altri hobby....

del nine eagles solo pro v2 cosa mi dite???
izzus86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 23:48   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi124 Visualizza messaggio
daiiiii, alle prime armi eravamo tutti così
comunque si costa di piu, comunque fai tu io ti ho dato il mio parere
ma figurati... anzi....ti ringrazio anticipatamente perchè io davvero non ci capisco niente.....
izzus86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 23:49   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
ragazzi purtroppo sono all'inizio e ho vogli di giocarci un po la sra quando sono a casa.....fuori di casa ho altri hobby....

del nine eagles solo pro v2 cosa mi dite???
in casa coassiale e stop discorsi e discussioni

non vorrai mica rischiare di rompere quel bel Ming che sta sul tavolino dell suocera ?
Vecchio 23 aprile 12, 23:53   #27 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
in casa coassiale e stop discorsi e discussioni

non vorrai mica rischiare di rompere quel bel Ming che sta sul tavolino dell suocera ?
..al massimo degli origami volanti, quello non fanno danni

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 14:53   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2012
Premetto che ci capisco molto poco perchè sono un'assoluta new entry ma se vuoi perderci mezz'oretta in casa così io ti sconsiglio un monorotore. non ti credere di alzarlo e farlo girare facilmente come un coassiale (cioè con un elica sopa l'altra).
fraspero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 15:49   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso62

Data registr.: 23-02-2012
Citazione:
Domenica trovandomi in autogrill ho comprato per 20 euro un elicotterino cinese.....Portato a casa credevo che non volasse e che non sarei mai riuscito a farlo alzare.....sopo qualche oretta con il mio più totale stupore riuscivo a girare per casa tenendolo tranquillamente in aria......sembravo un bambino con il suo giocattolo preferito....hihih il prob è che l'ho usato per tre ore di consecutivo e credo di aver fuso il pacco batteria lipo...!!Dato il costo dell elicottero , inutile comprare un pacco batterie nuovo stavo pensando di prendere qualkosa di piu professionale....ho letto che sarebbe il caso di un 4 canali....premetto che voglio giocarci in casa e divertirmi cosi giusto per perdere un po di tempo.....quale mi consigliate??cerco qualkosa intorno ai 20 cm max e che sia possibile trovare i ricambi e che ci sia la possibilità di cambiare anche il pacco(in modo da averne piu di uno).....grazie per le vostre eventuali risp!!!;)))
Ciao izzus.
sei stato molto chiaro nella tua richiesta: voglio un passatempo, facile, da far girare in casa, punto!
Se dai retta qui, fra 2 o 3 post ti consigliano un 450. (badate, non è una critica, è che poi scrivendo e scrivendo, si perde di vista il quesito originale e si và, in buona fede, a consigliare il meglio del meglio.
Sarò breve e conciso nel mio consiglio, e lo dò in base a quello che ho avuto e pilotato, non per sentito dire.
"Eflite blade mcx."
Ci voli in casa, non fai danni ne all'eli (a meno che non lo calpesti) ne agli arredamenti.
E' facilissimo da pilotare e con una lipetta ci fai dagli 8 agli 11 minuti.
Il prezzo è di 99 euro completo di una radio decente (ovviamente paragonata alla categoria di ciò che stai acquistando), i ricambi li trovi ovunque e con la stessa radio ci puoi portare un domani il blade sr120 che, bnf lo andrai a prendere con altri 99 euro.
Difficilmente troverai un prezzo più basso poichè è imposto, magari girando potrai trovare qualcuno ch magari ti ci offre una o 2 lipo in più.
Se poi, questo passatempo ti prende e decidi di farlo diventare un hobby, avrai tutto il tempo per acquistare qualcosa di più impegnativo.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 22:18   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Phoelix88

Data registr.: 28-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
Ciao izzus.
sei stato molto chiaro nella tua richiesta: voglio un passatempo, facile, da far girare in casa, punto!
Se dai retta qui, fra 2 o 3 post ti consigliano un 450. (badate, non è una critica, è che poi scrivendo e scrivendo, si perde di vista il quesito originale e si và, in buona fede, a consigliare il meglio del meglio.
Sarò breve e conciso nel mio consiglio, e lo dò in base a quello che ho avuto e pilotato, non per sentito dire.
"Eflite blade mcx."
Ci voli in casa, non fai danni ne all'eli (a meno che non lo calpesti) ne agli arredamenti.
E' facilissimo da pilotare e con una lipetta ci fai dagli 8 agli 11 minuti.
Il prezzo è di 99 euro completo di una radio decente (ovviamente paragonata alla categoria di ciò che stai acquistando), i ricambi li trovi ovunque e con la stessa radio ci puoi portare un domani il blade sr120 che, bnf lo andrai a prendere con altri 99 euro.
Difficilmente troverai un prezzo più basso poichè è imposto, magari girando potrai trovare qualcuno ch magari ti ci offre una o 2 lipo in più.
Se poi, questo passatempo ti prende e decidi di farlo diventare un hobby, avrai tutto il tempo per acquistare qualcosa di più impegnativo.
Ciao pegaso, sto cercando anche io un ely che sia abbastanza piccolo
Da volarlo nel salotto di casa e che però non sia coassiale!
Ne ho gia 2.. Un art-tech md500 ed un e-sky big lama e500.
Detto questo, ho adocchiato un modellino della scorpio l'H15
Cosa ne pensate?
Phoelix88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks