22 aprile 12, 12:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2010
| Comando aileron problematico su Clone trex V2
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum, sono un nuovo in questa categoria e ho un problema con il mio heli clone del trex 450 V2 con radio HItec optic sport 2.4 ghz. Finito il montaggio ho iniziato i settaggi per i primi voli ma ho riscontrato un problema con il servo che comanda gli aileron: -muovendo lo stick a dx il piatto si inclina dalla parte opposta. -il movimento del piatto all'aumentare del gas è corretto si alza in maniera uniforme con un movimento sincrono dei servo. Ho provato i seguenti settaggi per tentare di risolvere il problema ma tutto inutile: -rev del canale 6 ma ha peggiorato la situazione perchè il piatto si inclinava dal lato giusto ma aumentando il gas il servo si muoveva verso il basso anzichè verso l'alto. -provato a invertire il ch1 con il ch6 ma nulla... Non so più che fare, potete aiutarmi??? Grazie anticipatamente a chi potrà fornirmi consigli |
22 aprile 12, 13:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2010
|
Se provo a invertire il comando aile muovendo lo stick a dx e sx il piatto si inclina nel verso corretto ma quando aumento il gas anzichè alzarsi come gli altri due servo del piatto si abbassa nel senso opposto e l'heli ovviamente non si alza da terra.
|
Bookmarks |
| |