| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| niubbo di eli che vuole prendere il 36
Ciao a tutti, sono "tentatuccio" di prendere il walkera 36 visto che lo trovo ad un prezzo piuttosto basso (la sola meccanica). I soldini in budget sono pochetti, cosìcchè devo vedere bene cosa usare, per questo vorrei dei consigli sulla componentistica. Premetto che sarebbe il mio primo eli e inizialmente non ho altre esigenze che un pò di hovering e un pò di volato.Come motore/reg ho in casa il classico brushless viola da 20mm da 3800kv + il regolatore TP 30A. E questi dovrebbero andare bene, giusto? Che pignone ci vuole? lo danno nella scatola? servi: vanno bene i tower da 9g? Ne ho un pò in giro per casa. Inoltre volevo sostituire le piege a "Z" dei tiranti con gli uniball (quelli del trex..) che ne dite? giroscopio... mmm mi manca... boh, adesso vedo di rimediarne uno.. batterie... 3s da 2000mah vanno bene? al limite ho delle 1000 da 20C... magari collegandole in parallelo? Ultima question: mi ingrifa l'idea di modificarlo CCPM, magari come si faceva coi primi trex, ovvero si prendeva un piatto a 120° e ci si "inventava" il posizionamento dei servi. Qualcuno ha provato a fare qualcosa del genere?? Ciaooo! |
| | |
| Bookmarks |
| |