21 aprile 12, 19:56 | #11 (permalink) Top |
User |
X Edmond Dantes Era una lontana possibilità , non si sa mai avere degli agganci potenti in polizia... X Bambajr Il fatto che tu lo abbia lasciato con la batteria inserita non significhi che chi lo trova (un possibile malintenzionato) non abbia tolto la scheda e la batteria e aspetti il momento propizio per riattivarlo...qualche mese ad esempio... A mio padre una volta e capitato di farsi fregare il cellulare e l'unica vendetta che sono riuscito a fare e stata quella di chiamare il numero e apena mi hanno risposto e ho capito che era un ladro perchè ridevano gli ho fatto credere che da li a poco sarebbe stato rintracciato...forse gli ho fatto prendere solo un pò di paura....minima consolazione... A meno di aver fortuna e che lo abbia un buon samaritano che lo porti alla polizia (un pò come si fa quando si trovano dei portafogli o simili ) non credo tu abbia molte speranze....aspetta un pò e poi fai come ha detto " ED " e te lo ricompri...ciao.... Ultima modifica di Eagle366 : 21 aprile 12 alle ore 20:03 |
21 aprile 12, 21:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Blocca la sim per prima cosa. Seconda cosa fai denuncia di smarrimento/furto . Poi tieni le dita incrociate e mettici più pensiero sulle cose che porti e dove le lasci. E non per far polemica, il mio primo cellulare l'ho comprato a 18 anni. Pagato con i soldi del primo stipendio, e fidati, quando devi sgobbare 8 ore al giorno per 5 giorni la settimana per comprarti qualcosa, vedi che non te le scordi così tanto facilmente in giro. In bocca al lupo. p.s. per chi diceva che i telefoni se tolti batteria e sim sono irrintracciabili, ha ragione ma un ladro ruba un cell per rivenderlo, quindi prima o poi lo accenderà e l'Imei del cellulare risulterà agganciato, prima o poi, a qualche cella telefonica. L'imei da dare al momento della denuncia, lo si trova riportato anche sulla scatola originale del telefonino. |
22 aprile 12, 13:24 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
E fanno bene. Caro Bomba armati di buona volontà e rovista dappertutto...pensa e ripensa dove può essere finito...e quando meno te l'aspetti, quando forse hai perso ogni speranza o te ne sei quasi dimenticato...oplà e riappare!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
22 aprile 12, 13:35 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
per andrrea73 lo sò,me lo hanno detto anche loro,ma non è colpa mia,mica lo perso apposta,avevo la tuta ed ara in tasca,e mi è caduto. io cercherò di ritrovarlo,è logico,ma se è fuori,ed comincia a piovere,ormai e fregato... Citazione:
quindi,spero di ritrovarlo,anche perchè quel telefono era utile,lo suavo perfino come macchina fotografica e ci tengo a riaverlo,e non solo per ciò che contiene. cordiali saluti. per eagle366,mi dispiace per te,ma poi non sei riuscito più a riaverlo? per sirxenos,io non ho mai lavorato,ma ti assicuro che i lavoretti per casa,anche a volte stancanti,di certo non come un lavoro vero,come il tuo,a 1 l'uno,so arrivato a 300 in 1 anno,pur studiando,che,certo,nulla in confronto ad un vero lavoro,però...chi ben comincia è alla metà dell'opera. io mi metterò a cercarlo,fuori o dentro che sia,pure a scuola e in coriera,ieri l'ho perfino cercato per strada. spero di ritrovarlo. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
22 aprile 12, 16:50 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io farei una denuncia alle forze di polizia, subito anche se l'hai smarrito, metti caso che qualcuno lo trova ed effettua delle telefonate "strane" se viene per caso rintracciato dalla polizia, il primo a dare spiegazioni sei tu...e non è bello.....una denuncia il più velocemente possibile e sei a psoto. La prossima volta stai più attento. p.s. per verificare il codice IMEI del telefonino, oltre che sulla scatola, che di solito finisce nella rumenta dopo pochi giorni.... digitare *#06# e prendere nota del codice che appare sul display. "...Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore ....è non pederla..." Vedo che insisti con quella firma... saluti | |
22 aprile 12, 21:14 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
se papà mi ci porta,farò la denuncia e farò bloccare il telefono. per la firma,serve per ridere,non deve essere presa alla lettere. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
Bookmarks |
| |