02 maggio 06, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2005
| ke botta
BHE STO GIRO HO ROTTO TUTTA LA TESTA DEL ROTORE SUPERIORE. parlo del 36, alzato a un mt da terra continuava a scendere a sx . anke a trimmerarlo nessun effetto . a me sembrava aposto. visto da dietro si incliina a sx kome??..... |
07 maggio 06, 13:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2005
| riparato ma ankora sballotta
ciao a tutti, questa mattina ho riparato il mio df6 , ma ritrovo sempre lo stesso problema, lo alzo e pende a sinistra, cade a sinistra, sono stufo di sto ely, nun va' propio!!! l'altro ieri ho comprato uno spirit pro usato 3 volte, l'ho visto volare ........quello si ke vola. non riesco a capire pero'??? perke' i cinesi non volano??? eppure li ho quardati e riguardati,a parte le parti in alluminio sono simili, piu o meno sono fatti con lo stesso sistema. ma allora perke' vanno kosi' indecentemente?? grazie ciao danile |
07 maggio 06, 15:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ciao, credo che se tu dovessi partire da zero con lo spirit pro, avrebbe lo stesso dei difetti. I problemi che accusi sono causati da imprecisioni meccaniche, sbilanciamento, giochi ... tutte cose che con una attenta mano da meccanico si possono sistemare. E ti aggiungo che la cosa fa parte di questo hobby. Il mio "cinesino" volava senza grossi problemi dopo aver sistemato il necessario, anche se sistemarlo mi è costato "farmi una cultura" sugli elicotteri e sull'elimodellismo elettrico. Che Internet sia con te. Ciao, Daniele |
Bookmarks |
| |