02 maggio 06, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| Qualcuno di voi ha comprato da Andy's hobbyshop?
Ciao a tutti, ho contattato giorni addietro Andy's hobbyshop con l'intenzione di comprare dei servi. Qualcuno di voi ha comprato su questo sito? Il fatto è che mi ha chiesto l'indirizzo, lasciando intendere (credo) un pagamento contrassegno...non mi ha detto tempi e costi della spedizione, io continuo a mandargli mail ma non risponde ormai da giorni...Non ho pagato nulla, però vorrei sapere se la spedizione è partita ed i tempi, altrimenti compro altrove...Dunque qualcuno ha esperienza con questo venditore? Grazie! |
02 maggio 06, 15:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006
| Andy Hoppyshop
Ne ho sentito parlare bene ieri da un amico. Mi ha fatto presente però che Andy parla malissimo l' inglese ,è molto confusionario e che comunque spedisce anche in contrassegno. Non so' altro. Tu piuttosto, mi potresti dare il suo indrizzo completo, vorrei farmi quotare una radio. ciao Mapa59 |
02 maggio 06, 15:51 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Cerca sul sito, se n'è parlato in lungo e in largo; come detto non mastica molto l'inglese, riceve circa 400 mail al giorno e non ha molto tempo, risponde solo in caso di necessità. Le s.s. sono 11 euro sia con contrassegno che senza. Cerca di chiarissimo quando ordini, se puoi inserisci anche il codice dell'articolo per evitare incomprensioni.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 maggio 06, 16:25 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
02 maggio 06, 21:23 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Rimango sempre stupito quando leggo queste cose, glielo ha ordinato il dottore di mettere su un sito internet e vender online in tutto il mondo? Forse sono un po' prevenuto, perche' quando lavoravo nel campo dell'informatica mi capitava spesso di parlare con potenziali clienti che volevano avviare un negozio online, ma non avevano ne' tempo ne' voglia di leggere e peggio ancora rispondere alla email. | |
02 maggio 06, 21:46 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
|
ciao, Vi ricordate quando qualche mese fà non si riusciva a trovare la radio mx-12 quasi da nessuna parte? Io in quel periodo ne ho ordinata una ad andy'shobbyshop. Alla mia email di ordine (spiegando in dettaglio indirizzo, metodo di pagamento ecc.), mi risponde : OK. Passati circa 10 giorni dall'ordine, gli mando una mail chiedendogli il codice di tracciamento della spedizione (perchè non mi era ancora arrivata). Cosa mi risponde? Che la hanno finita.... . Allora gli dico di cancellare l'ordine e farmi sapere quando gli arrivavano. Dopo una settimana abbondante mi arriva la radio a casa in contrassegno.... Che dire? E' un po' casinista, ma i prezzi su alcuni oggetti sono ottimi.
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv |
02 maggio 06, 22:09 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso, anche sulla base di quello che hai detto, il problema che mi pongo è: come faccio a fargli capire che annullo l'ordine? Questo è un casinista, rischio di andare a comprare in negozio e poi dopo 2 giorrni vedermi recapitare la merce a casa...sapete che vi dico: colpa mia, come dice il proverbio "chi più spende meno spende"... Grazie a tutti per gli interventi! | |
02 maggio 06, 22:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Sono almeno 3 anni che compro da andy..mai avuto problemi..la merce mi è sempre arrivata in 3/4 giorni al massimo..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
02 maggio 06, 22:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
|
Ciao, magari non me la sono presa perchè è successo tutto mentre ero in un perido di "pausa" e quindi non avevo fretta. Non sò esattamente il costo dell'mx-12 in Italia in quel momento; penso comunque di aver risparmiato circa 40 euro. (mica tanto male).... C'è anche da tenere in considerazione che usa il contrassegno su spedizione internazionale (sinceramente è il primo che sento ed è indice di gran fiducia nei confronti di clienti che nemmeno conosce); A parere mio hai fatto bene a comperare da lui. Spero solo per tè che tu non abbia fretta. Aspetta qualche giorno ancora e nel caso, rimandagli una mail. Anche noi (almeno molti credo) non parliamo bene l'inglese. Mettetevi nei suoi panni che riceve chissà quante email al giorno con chissà quali domande... Per quanto mi riguarda, quando mi converrà, ricompererò da lui.
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv |
02 maggio 06, 23:22 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ho sempre ricevuto una risposta sollecita ed alla mia conferma dell' ordine ho ricevuto la merce velocemente in contrassegno. Ciao Gallina PS: auf deutsch ist besser !! | |
Bookmarks |
| |