17 settembre 12, 23:29 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ad maiora Astroroma la croce sia un'òra e la bestia doma, che venga l'Aurora, e che l'1#A non ti sòna !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 settembre 12, 01:53 | #52 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Astro, se vuoi imparare segui il consiglio del mio post. Visto che la strada che hai intrapreso (modello piccolo, autodidatta) è in salita, prova a farti seguire costantemente da un "maestro" che può consigliarti il giusto modello ed aiutarti nell' apprendimento. Non esiste un solo modo di imparare, ne esistono diversi e se, come sembra, hai la passione, troverai il tuo.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
22 settembre 12, 20:40 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Ai molti che mi consigliano 500/600 con "accompagno" si oppongono i molti che mi dicono mcpX,poi parlo con uno sul campo,che vola benissimo il 500 e 600,e mi dice "mcpX per iniziare ?Ma chinate lo ha detto?" molti.... Poi trovare un Maestro che mi segua mi sembra molto difficile,anche se ho cercato poco,uno ce l'ho ma sta lontano..... Ci vorrebbe il coraggio di buttare 1000......e non farsi male per capire dove sta la verità!!! Anche la moto 500 mi sembrava impossibile,una volta presa dissi "ma che sciocco mi sono perso anni di divertimento"dopo oltre 50000 km. ........
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
22 settembre 12, 21:06 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
>Sono contento per "QUALCUNO",anche io prima dell'ultimo Crash ,la madre di tutti i Crash,avevo fatto forse 20 Lipo di Hovering e vari movimenti senza danni.... ...fino ad ora l'1-A non sòna,ma sono i Pollici che me sònano.......
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
22 settembre 12, 21:29 | #56 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
inutile a mio parere farsi questioni sull'aver o meno coraggio. Chi vola con gli elicotteri non è mica un temerario!!! E' molto semplicemente una persona con passione che si è applicato con molta costanza e grazie anche all'aiuto di piloti più esperti è cresciuto ed ha imparato. Non esistono scorciatoie. L'mcpx è un elicotterino che può affiancare un modello vero ma non è un trainer, è utile a stemperare l'ansia ed affinare i pollici ma non si può volare solo con quello. Vuoi davvero imparare a volare? Ascolta i consigli di chi hai personalmente visto volare "veramente", che sia un maestro, che ne siano dieci, troverai sempre persone pronte a darti una mano. Un ultima cosa, non accomunare 500 e 600, sono due macchine profondamente diverse. Diverse per dimensioni e costi di esercizio/riparazione. Imparare col 500 (come ho fatto io e praticamente tutti quelli che frequentano il mio campo) è più facile di quello che può sembrare e se ti orienti su un buon usato sei molto lontano dai 1000 euro. Facci sapere. Tomas | |
22 settembre 12, 21:35 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
E quando rompi,rompi ,poi ti senti meglio un poco più sicuro,e rompi peggio allora ti trovi al famoso bivio del CHE FARE?? Ho capito che non è possibile fare previsioni di rottura,poi per carità,c'è chi apprende in una settimana e chi perde il conto delle settimane come me......quando non riesci si conclude sempre che "l'importante è la Salute "......
23 settembre 12, 14:32 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
|
Anche io , che sono un principiante ,avevo tantissima paura di alzare il mio rex 450 che ho montato da poco, avevo paura che partisse una pala o delle viti, invece mi sono fatto coraggio e lo ho alzato. Lo ho tenuto in hovering per circa 1 minuto!! Adesso ho capito che basta sapere di aver montato tutto per bene per stare tranquilli! Io avevo questa paura... Che partisse qualcosa.
|
23 settembre 12, 15:05 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
Bookmarks |
| |