17 aprile 12, 23:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Curiosita'... Esperienze...
Saluti a tutti.... Ho iniziato, dopo ad aver montato il mio t-rex 450 pro 3gx, a cercare di fare hovering, e dopo alcuni tentativi adesso non faccio hovering ma lo alzo e lo tengo in... 3 m2. Quando posso provo fuori con il t-rex, tempo permettendo, senno' in garage con heney bee, e devo dire che una volta decollato mi sembra piu' stabile il t-rex che l'Honey. Tentando di decollare in un prato con il t-rex ho sgranato 2volte la coppia conica della coda, dovuto sicuramente alla mia incapacita' di pilota ma anche al terreno non perfettemente in piano, e a fili di erba che si intrecciano nel rotore di coda,quindi magari cerchero di provare non piu' in un prato almeno fino a quando non saro' piu' capace. La mia curiosita' e': quanto tempo avete impiegato(mediamente) per fare un volato normale all' esterno? E... con una pala del t-rex rotta se ne puo' cambiare solo una o si devono per forza cambiare tutte e due? Grazie Ciao |
17 aprile 12, 23:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-per l'ingranaggio: spiana bene la parte in zona rotore coda, e/o fatti una piccola appendice [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] uno dei motivi per cui si consiglia lo Sport, quando il Pro non è voluto a tutti i costi oppure "necessario", è proprio questa seccatura dell'ingranaggio -i Rex450 sono senza dubbio più "stabili" di un Honey Bee, sia FP che CP -puoi cambiare anche una sola pala, avendo però l'accortezza di metterne una identica e di bilanciarla ed equilibrarla con l'altra
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 aprile 12, 23:48 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
se vuoi ti descrivo i dettagli non deve essere troppo "lunga", altrimenti atterra prima la coda del carrello ! p.s. però non salva gli ingranaggi dall'impigliamento con l'erba hai due chance, in erba alta, con un Pro: o usi un largo cartone, ma poi devi anche essere capace di riatterrarci oppure tagliaerba o forbicioni, e "slargamiento" fino ad avere piazzola l'ho fatto quando mi sono trovato il campo-scuola pieno di neve
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 aprile 12, 23:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
17 aprile 12, 23:52 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
18 aprile 12, 00:00 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
il Rex 450 Pro è ancora un elicottero che malgrado i due-tre anni sul groppone ti assicuro che è ancora insuperato da molti 450 e anche da qualche bestia più grande a mio avviso è il miglior Align pre ultima generazione (600 Pro, 700) però non è "all-round" come uno Sport o altro 450 a cinghia a mio parere o lo voli veloce, e lo usi al massimo, altrimenti sono più gli "svantaggi" dei vantaggi, non in termini assoluti, ma rispetto allo Sport lo Sport trita l'erba e parte, il Pro trita l'umbrella gear ... ma l'elicottero più stupefacente belt-driven per decollo in erba "alta" è l'1#A lo sai che in due anni e passa, di tutti gli 1#A che conosco, ho ancora da sapere di una cinghia sostituita ? dico anche per usura, non per crash o "erba" l'erba, l'1#A se la "fuma", in tutti i sensi
18 aprile 12, 00:16 | #8 (permalink) Top |
|
Grazie dei consigli,anche se piu per l' erba alta sono le buche il problema Ma faro con il tuo metodo alla coda..allora dovevo comprare uno sport?.. Quindi meglio la trasmissione A cinghia? E per il tempo per svolazzare? |
18 aprile 12, 00:21 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
un pelo avanti i pattini sono scesi dal cartone che si e' leggermente Sollevato da dietro e mi ha inchiodato i palini di coda.. Ma... Non mi arrendo!! Grazie ciao | |
18 aprile 12, 00:23 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
meglio del bordo del carton ! cartone sgranarone
Bookmarks |
| |