02 maggio 06, 09:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: treviso
| walkera 22e come montare ricambio
ciao a tutti, ho provato il mio nuovo walkera 22e e indovinate??? sono caduto rovinosamente... si sono rotti i i braccetti che comandano il movimento delle pale... chi me l' ha venduto dice che nella scatola ci sono dei ricambi utilizzabili, ma non capisco come vanno utilizzati 1° perche sono dicversi da quelli montati 2° perche utilizzandoli credo qualcosa avanzi, nel senso che quelli originali comandano l' inclinazione delle pale grandi e di quelle piccole sopra, quelli di ricambio che hanno la sfera per l' uniball hanno un solo attacco!! Spero capiate il mio problema.. per il momento ciao |
02 maggio 06, 11:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: treviso
| ok, ci provo
nella caduta si e rotto: il fly bar connector originale che e' connesso tramite una berretta a due uniball (vedi ricambio HM- 22e - z 38) poi si e' rotto uno dei due main blade holder (HM 22e-z-09) nel punto in cui si attacca alle parti sopra descritte. la persona che me lo ha venduto dice che e' sufficente forare i pezzi rotti e inserire un vite, oppure ha detto che montando il fly bar connector in dotazione posso fare a meno di montare alcune parti ma non ha potuto dirmi niente di piu forse per non svelarmi troppi trucchi del mestiere. so che non sono riuscito a spiegarmi bene, e' piu complesso di cio che sembra |
02 maggio 06, 11:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
vuoi un consiglio?? Vai e ordina i pezzi che ti si sono rotti.... http://stores.ebay.it/RC-and-ME_Walk...QQftidZ2QQtZkm |
02 maggio 06, 11:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
|
Il pezzo che c'è in dotazione è quello del V1. Per il tuo, che è il V2, fora il pezzo e monta i pernetti da 2mm che va bene lo stesso. Io per i ricambi mi sono trovato bene con questo tizio, che fra le altre cose spedisce in Italia con 3,5 euro. http://stores.ebay.it/CKado-RC_Piece...QQftidZ2QQtZkm Se hai bisogno di altre info puoi scrivermi un mp. Ciao Giovanni |
Bookmarks |
| |