16 aprile 12, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2012
| aiuto!!!!!!
ciao a tutti sono nuovo del sito e soprattutto sono un neofita del modellismo dinamico per quanto riguarda gli elicotteri. ho acquistato un walkera lama 400 coassiale. ma data l'inesperienza ho avuto subito un problema,che da allora mina il mio divertimento. in pratica la rotella del ingranaggio del rotore inferiore gira a vuoto sul albero. ho provato a cambiare viti,ho provato di tutto alla fine nulla,dopo pochi minuti di volo sono punto e a capo. insomma se non sistemo il problema non riesco a volare. visto che da quanto ho capito (se non erro) è un problema abbastanza frequente sui coassiali. cosa devo fare? grazie anticipatamente per il vostro tempo. Ultima modifica di kallaghan : 16 aprile 12 alle ore 14:23 |
16 aprile 12, 15:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se gira a vuoto, è perché uno degli alberi, coassiali, non è più ritenuto dal fermo, che mi pare una vite
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 aprile 12, 15:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2012
| aiutoo
si hai ragione la vite che dovrebbe tenere l'ingranaggio sul albero non tiene. l'ho sostituita con una più grande ma il problema si ripresenta ad ogni volo. in pratica io fisso la vite e tutto sembra a posto. poi volo ma dopo due o tre volte che lo alzo,si smolla e gira a vuoto. mi sarà successo già una decina di volte. tanto da cominciare a farmi perdere la voglia di imparare a volare. ma se incollo l'ingranaggio sul palo? so che sembrerebbe una cazzatta,ma davvero non so più che fare!!!!!!!! consigli? grazie. |
16 aprile 12, 15:37 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quella nuova non è la sua? se non hai la vite, mmh ti tocca trovarla o prendere un set di viti (ricambio Walkera) se la filettatura dell'albero è andata, e con una vite più larga non risolvi, va cambiato l'albero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 aprile 12, 15:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
| Citazione:
ciao
__________________ WL V911-Blade 120 SR + DX6i (16/04/2012) | |
Bookmarks |
| |