15 aprile 12, 22:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Info su utensili per montaggio kit 450
Ciao a tutti.... sto montando il mio 450 in Kit, ma purtroppo mi ritrovo con delle chiavi a brugola del... e al primo sforzo.... addio esagono della chiave! Ora, conosco e provato una marca di utensili decisamente ottima ma costa "molto"! Girando per il Web ne trovo a valanghe di cacciaviti a brugola da 1,5mm ma non so se sono cinesate che al primo forzo si spanano! Chi gentilmente mi può aiutare in base alle proprie esperienze a scegliere un marchio di qualità prezzo onesto? Grazie mille a tutti... |
15 aprile 12, 22:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però ti ci vogliono tre settimane, per averle 8a meno di non usare EMS, però sali di spese postali) p.s. ovviamente parliamo di chiavi con manico, tipo cacciavite ... siccome su un 450 ti servono la 1,5mm, la 2mm e la 2,5 mm, io direi di prenderle in Itaglia però non sono facili da trovare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 aprile 12, 23:04 | #3 (permalink) Top |
|
Si si parlo ovviamente di chiavi a brugola tipo cacciavite.... Ho provato la hudy e devo dire che non e male... ma ragazzi.... costa un Botto!! ( qui in italia...) Magari li vale tutti.... ma se trovo qualcosina a meno la cosa non mi guasta! Qualche link di riferimento? Magari mi torna utile per visionare il tutto.... Grazie mille... |
15 aprile 12, 23:07 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
link: Tools & Others questa è meglio di tante che ho visto in gyro, tanto che ho venduto la mia Align inox da 25 euro (era ancora imbustata) e mi sono accattato questa Ball Head Disassembly Clamp TL10338-04 queste ce le abbiamo in molti, precise e fatte bene Screwdriver 7PCS TL2081-1 queste per "doppiare" le prime (es. spindle), oppure per arrivare dove le altre non arrivano (es. viti motore) Long Hexagon Screwdriver(4PCS) TL9010 poi una 1.0mm non guasta (vedo OOS) 1mm Long HEXAGON SCREWDRIVER tu decidessi per loro, fammi sapere che ti fanno sconticino 5% (ci vuole la parola magica)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 15 aprile 12 alle ore 23:10 | |
15 aprile 12, 23:15 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 aprile 12, 23:19 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
vai al ferramenta !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 aprile 12, 23:28 | #7 (permalink) Top |
| Gia fatto!! nessuno tratta questa misura.... e non e roba di qualità! Ho preso un kit con punte intercambiabili.... ok sapevo che non erano il massimo,ma fanno proprio vomit Mi sa che faccio un ordine da hobby wing a questo punto.... tanto per il tempo da attendere non e un problema.... sto aspettando materiale da HongKong preso su eBay e l'ordine l'ho fatto venerdì.... sicchè un mesetto buoni mi ci vuole.... Esempio.... uno dei tanti acquisti di atrezzatura e pezzi di ricambio.... ma non ha cacciaviti che cerco! eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso |
15 aprile 12, 23:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
A suo tempo io presi questi, non male per quello che costano. Se hai fretta ci sono anche in UK, ma costano il doppio. |
17 aprile 12, 10:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E ti assicuro che tra spendere 20 euro e trapanare una vite dentro il telaio in carbonio, stravincono i 20 euro. Poi vedi tu. Il fatto è che a comprare per corrispondenza se sicuro di quello che ottieni solo quando apri il pacco. Dal ferramenta invece ci puoi tornare per menarlo e lui lo sa...
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
Bookmarks |
| |