| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Ciao a tutti, perchè Rug vabbè che non sarà il miglior elicottero del mondo il T rex 500 però non mi lamento, per me va bene, grazie di nuovo Capitano.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti raga, ora scappo che devo andare a magnà. Buona serata a tutti.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Crede che io mi schiero contro e a favore di chi prende questo o l'altro modello...Ma il Punto è ben diverso! Ciao | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| no, ma il tuo scritto-pensiero nei confronti dell'Innominabile è stato chiaro, anche ieri o ier l'altro, mi pare ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Alludere, accennare, sfiorare, non Rende chiaro sopra tutto cosa intendi tu con questo Tipo di ironia! Se c'è da sorridere ok Ma cerca di essere chiaro... Se Tratti l'argomento Seriamente ancor più... Perché Potrei pensare che mi dai del Caparbio della serie W i Miei Modelli...che pensa che un Modello Sia Più di quello che è...e che magari un modello viene Prima della Persona che lo fa volare...o che ancora peggio...fai vedere il modello che fai volare e ti dirò chi Sei...Ecc.ecc.ecc. Sai Qui...si scrive...e le parole scritte si interpretano. Non ho nessuna intenzione di ribadire qui dei concetti già espressi... Ma il Punto è Che se Consigliate questo o quel Modello tanto per...fate Pure. Ma Prima di Consigliare questo o quello ci sarebbe magari di Provarli Sti modelli consigliati e un consiglio o un parere si da solo dopo averle costatate le cose...Perché si riportano esperienze personali nei Forum. Confrontarli...con fatti no Pugnette... E No consigli a naso...perché con tutto il rispetto per i Nasi altrui...Questo forum è Saturo di chi da consigli a Naso...o A Vento come le Bandiere. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 15 aprile 12 alle ore 02:23 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |