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Vecchio 14 aprile 12, 15:46   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di anddrea73
 
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Originalmente inviato da france35vr Visualizza messaggio
tieniti la dx8, compra la versione 3gx il pro, e non hai nemmeno bisogno di mettere la ricevente, mettendo un satellite sul 3gx quest' ultimo ti funge da ricevente
In effetti elishop che sta a Novara (io vicino Monza) mi ha chiesto 410 euro (ben 9 euro di sconto sul prezzo di listino, tirchi :-( ) per lo sport 3gx . Magari ne approfitto e vedo di strappargli una lezione di volo :-))))
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Vecchio 14 aprile 12, 16:01   #12 (permalink)  Top
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Ciao.... hai mai pensato di optare per un KITcolne Trex?

ti costa minimo 60 euro in meno ( pale in fibra di carbonio e palini sono compresi in kit) Trex questo non te lo fornisce.... hai la stessa cosa, e puoi tranquillamente aggiornarlo con pezzi originali Trex se ne senti l'esigenza....

Io mi sono preso la versione Pro con la trasmissione a cinghia.... cosi ho colmato il mio bisogno di avere un bel PRO e l'utile e duratura cinghia...

Guarda questa recensione....

Tarot 450 Pro What's In The Box Aust-RC Technologies - YouTube

Io ho la versione con trasmissione a cinghia!
__________________
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Vecchio 14 aprile 12, 16:59   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di anddrea73
 
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Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao.... hai mai pensato di optare per un KITcolne Trex?

ti costa minimo 60 euro in meno ( pale in fibra di carbonio e palini sono compresi in kit) Trex questo non te lo fornisce.... hai la stessa cosa, e puoi tranquillamente aggiornarlo con pezzi originali Trex se ne senti l'esigenza....

Io mi sono preso la versione Pro con la trasmissione a cinghia.... cosi ho colmato il mio bisogno di avere un bel PRO e l'utile e duratura cinghia...

Guarda questa recensione....

Tarot 450 Pro What's In The Box Aust-RC Technologies - YouTube

Io ho la versione con trasmissione a cinghia!
Ciao

I cloni non mi attirano molto :-) comunque grazie per il consiglio :-)
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Vecchio 14 aprile 12, 17:13   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di anddrea73
 
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Per quanto riguarda la questione kit?ci sono più kit dello sport V2? Nel senso ma ci sono kit con elettronica, motori, regoltaori ecc differenti? O esiste solo un tipo di kit.
Cosa devo guardare?
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 17:22   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Luca78
 
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prendi un 450 sport v 2 come hai deciso, e non ci pensi piu per un bel po, comunque di t rex 450 sport v2 e uno solo, poi esiste la versione kit combo che ha tutta l elettronica, poi ci sono alcuni rivenditori che smembrano i kit e fanno delle vendite proprie, ad esempio solo con motore e reg, o solo motore etc.

per il fbl ti sconsiglio all inizio di prenderlo, non ti servirebbe a nulla, secondo me anche quando sarai bravo nel pilotaggio, serve soltanto a fare i fighi!!!
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Vecchio 14 aprile 12, 17:48   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di bluedark1968
 
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Per quanto riguarda la questione kit?ci sono più kit dello sport V2? Nel senso ma ci sono kit con elettronica, motori, regoltaori ecc differenti? O esiste solo un tipo di kit.
Cosa devo guardare?
Ma perchè vuoi spendere per forza 5 o 600 euro subito?

Gli elicotteri sono come i cavalli parti da un pony e alla fine ti ritrovi
con una scuderia!
All' inizio la cosa più importante è imparare senza doversi svenare
o avere la pretesa di fare una scelta definitiva!

Trova un Mini Titan Barebon vecchio tipo ..costo max 100 euro
poi da hobbyking ci compri servi ,gyro motore regolatore e lipo zippy
ecc tutta roba ormai collaudata a prezzi contenuti!
Evita il kit perchè il motore di serie Tunder Tiger scalda come un
termosifone.

C'è anche la radio Tunirgy a 63 dollari con modulo intercambiabile e software open source vedi forum ecc.

Il Mini Titan è più voluminoso rispetto al T-rex450 quindi
molto più facile da assemblare ,cablare ,settare e pilotare!
Se ti interessa l' estetica puoi optare per la
versione SE magari in un secondo momento!

Dopo prendi il T-rex 450/500/600 Align o Clone e ci metti i
componenti ,ma solo quando avrai hai i pollici e la disponibilità di un settaggio
perfetto
potrai apprezzare una maggiore aggressività del Protos
o una maggiore stabilità del T-Rex Pro o qualsiasi altro modello che desideri!
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 18:18   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di BombaJr
 
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ti racconto la mia esperienza,forse non ti servirà a nulla:
fino ad ora ho volato solo coassiali,poi,da 1 anno,(oppure di più),mi è rivenuta la voglia di volare,e quindi,mi sono iscritto a questo forum ed ho tartassato maggirone rugrug,molto gentile ed onesto.
all'inizio ero proteso verso il walkera 1#A,poi il walkera 60B (poi l'hiko 400 che poi è il 60B con il telaio in carbonio),ed ora verso il kds Innova 450QS o SD,dipende dalla disponibilità dei soldi.
rug,mi ha detto che il qs è abbastanza buono per iniziare a volare,quindi sono ancora indirizzato per il qs,ora sto aspettando novembre,per acquistarlo e per poi volare come un matto (spero ).
all'inizio,se ricordo bene,Ruggero prima mi consigliò,l'honeey bee,poi l'e-flaite mcp x,poi l'msr,poi il blade 120 sr,se ricordo la sequenza,anche un t-rex 450,ma non avendo grande disponibilità economica,mi accontento di un bel kds che sta 250€,rtf (nel senso che è compresa la radio,per dall'esperienza di uno in forum,questo elicottero e rtf solo perchè ha la radio,ma non è pronto al volo).
insomma,qui sono tutti disponibili al 100%,pensa che rugrug mi avrebbe dovuto mandare al quel paese già un sacco di volte,ma non l'ha fatto.
XD
cordiali saluti.
spero di esserti stato di aiuto.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 20:13   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda la questione kit?ci sono più kit dello sport V2? Nel senso ma ci sono kit con elettronica, motori, regoltaori ecc differenti? O esiste solo un tipo di kit.
Cosa devo guardare?
in generale Align ha fatto o fa (le offerte specifiche possono variare da paese a paese, e magari te le guardi da solo) queste versioni, nella gamma dei suoi modelli:


-kit solo meccanica

-kit meccanica, pale, ESC, motore

-kit meccanica, pale, ESC, motore, servi del piatto (Combo)

-kit meccanica, pale, ESC, motore, servi del piatto (Superior Combo, detto ormai Super Combo)



ovviamente se hai già l'elettronica, o l'hai salvata tutta dopo un sonoro crassh, prendi un "kit", oppure se hai già servo di coda o sistema FBL, prenderai il Combo o un kit, eccetera



ma al di là delle singole esigenze personali, le versioni PIU' CONVENIENTI sono sempre i SuperCombo, con cui risparmi dai 100 ai 200 euro a seconda dei modelli




come già detto sopra, le varie versioni non sono necessariamente commercializzate in tutti i paesi, dipende dai distributori / importatori e dal mercato
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 21:20   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di anddrea73
 
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Alla fine ho fatto l'ordine

T rex 450 sport super combo in kit


Il tutto 420 con una LiPo in omaggio :-)

Non vedo l'ora che arrivi per iniziare a montarlo :-)
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Vecchio 20 aprile 12, 21:38   #20 (permalink)  Top
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Alla fine ho fatto l'ordine

T rex 450 sport super combo in kit


Il tutto 420 con una LiPo in omaggio :-)

Non vedo l'ora che arrivi per iniziare a montarlo :-)


Ho sbagliato la cifra volevo dire 320 € :-)
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
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