14 aprile 12, 15:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
Messaggi: 767
| In effetti elishop che sta a Novara (io vicino Monza) mi ha chiesto 410 euro (ben 9 euro di sconto sul prezzo di listino, tirchi :-( ) per lo sport 3gx . Magari ne approfitto e vedo di strappargli una lezione di volo :-))))
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14 aprile 12, 16:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
|
Ciao.... hai mai pensato di optare per un KITcolne Trex? ti costa minimo 60 euro in meno ( pale in fibra di carbonio e palini sono compresi in kit) Trex questo non te lo fornisce.... hai la stessa cosa, e puoi tranquillamente aggiornarlo con pezzi originali Trex se ne senti l'esigenza.... Io mi sono preso la versione Pro con la trasmissione a cinghia.... cosi ho colmato il mio bisogno di avere un bel PRO e l'utile e duratura cinghia... Guarda questa recensione.... Tarot 450 Pro What's In The Box Aust-RC Technologies - YouTube Io ho la versione con trasmissione a cinghia! |
14 aprile 12, 16:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
Messaggi: 767
| Citazione:
I cloni non mi attirano molto :-) comunque grazie per il consiglio :-) | |
14 aprile 12, 17:22 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
|
prendi un 450 sport v 2 come hai deciso, e non ci pensi piu per un bel po, comunque di t rex 450 sport v2 e uno solo, poi esiste la versione kit combo che ha tutta l elettronica, poi ci sono alcuni rivenditori che smembrano i kit e fanno delle vendite proprie, ad esempio solo con motore e reg, o solo motore etc. per il fbl ti sconsiglio all inizio di prenderlo, non ti servirebbe a nulla, secondo me anche quando sarai bravo nel pilotaggio, serve soltanto a fare i fighi!!! |
14 aprile 12, 17:48 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| osservazione Citazione:
Gli elicotteri sono come i cavalli parti da un pony e alla fine ti ritrovi con una scuderia! All' inizio la cosa più importante è imparare senza doversi svenare o avere la pretesa di fare una scelta definitiva! Trova un Mini Titan Barebon vecchio tipo ..costo max 100 euro poi da hobbyking ci compri servi ,gyro motore regolatore e lipo zippy ecc tutta roba ormai collaudata a prezzi contenuti! Evita il kit perchè il motore di serie Tunder Tiger scalda come un termosifone. C'è anche la radio Tunirgy a 63 dollari con modulo intercambiabile e software open source vedi forum ecc. Il Mini Titan è più voluminoso rispetto al T-rex450 quindi molto più facile da assemblare ,cablare ,settare e pilotare! Se ti interessa l' estetica puoi optare per la versione SE magari in un secondo momento! Dopo prendi il T-rex 450/500/600 Align o Clone e ci metti i componenti ,ma solo quando avrai hai i pollici e la disponibilità di un settaggio perfetto potrai apprezzare una maggiore aggressività del Protos o una maggiore stabilità del T-Rex Pro o qualsiasi altro modello che desideri! | |
14 aprile 12, 18:18 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
|
ti racconto la mia esperienza,forse non ti servirà a nulla: fino ad ora ho volato solo coassiali,poi,da 1 anno,(oppure di più),mi è rivenuta la voglia di volare,e quindi,mi sono iscritto a questo forum ed ho tartassato maggirone rugrug,molto gentile ed onesto. all'inizio ero proteso verso il walkera 1#A,poi il walkera 60B (poi l'hiko 400 che poi è il 60B con il telaio in carbonio),ed ora verso il kds Innova 450QS o SD,dipende dalla disponibilità dei soldi. rug,mi ha detto che il qs è abbastanza buono per iniziare a volare,quindi sono ancora indirizzato per il qs,ora sto aspettando novembre,per acquistarlo e per poi volare come un matto (spero ). all'inizio,se ricordo bene,Ruggero prima mi consigliò,l'honeey bee,poi l'e-flaite mcp x,poi l'msr,poi il blade 120 sr,se ricordo la sequenza,anche un t-rex 450,ma non avendo grande disponibilità economica,mi accontento di un bel kds che sta 250,rtf (nel senso che è compresa la radio,per dall'esperienza di uno in forum,questo elicottero e rtf solo perchè ha la radio,ma non è pronto al volo). insomma,qui sono tutti disponibili al 100%,pensa che rugrug mi avrebbe dovuto mandare al quel paese già un sacco di volte,ma non l'ha fatto. XD cordiali saluti. spero di esserti stato di aiuto.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
14 aprile 12, 20:13 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
-kit solo meccanica -kit meccanica, pale, ESC, motore -kit meccanica, pale, ESC, motore, servi del piatto (Combo) -kit meccanica, pale, ESC, motore, servi del piatto (Superior Combo, detto ormai Super Combo) ovviamente se hai già l'elettronica, o l'hai salvata tutta dopo un sonoro crassh, prendi un "kit", oppure se hai già servo di coda o sistema FBL, prenderai il Combo o un kit, eccetera ma al di là delle singole esigenze personali, le versioni PIU' CONVENIENTI sono sempre i SuperCombo, con cui risparmi dai 100 ai 200 euro a seconda dei modelli come già detto sopra, le varie versioni non sono necessariamente commercializzate in tutti i paesi, dipende dai distributori / importatori e dal mercato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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