12 aprile 12, 17:28 | #11 (permalink) Top |
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Si, ma quello che intendevo io é che se sei vicino al fulcro, la distanza tra una misurazione e l'altra é minore rispetto a quella mettendo il sensore in punta alla coda...perché é minore l'arco di circonferenza disegnato dalle pale nel punto in cui é piazzato il sensore... Non so se son riuscito a farmi capire... Ho usato la parola frequenza nel post precedente ma in maniera errata... Sent from my GT-I9100 using Xparent Cyan Tapatalk 2
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12 aprile 12, 17:29 | #12 (permalink) Top |
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Ah la prova allontanando il mio sensore dal fulcro era per vedere se dava anche a me lo stesso problema! Sent from my GT-I9100 using Xparent Cyan Tapatalk 2
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12 aprile 12, 17:34 | #13 (permalink) Top |
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stavi per confondere anche me: pensaci un attimo, il sensore vede passare una pala larga 4 cm ogni mezzo secondo, sia che tu sia al centro che in periferia. cambia solo la velocità , mentre rimane uguale la velocità angolare, quindi che tu sua al centro o in periferia la visione del cielo sarà interrotta da un passaggio della pala ogni 1/2 secondo. la misurazione o rilevamento sarà sempre ogni mezzo secondo e comunque su un 500 anche il flybar è molto generoso mi pare 23 cm contro i 425 della pala, ci sono 9 cm in cui posizionare il sensore, e tenendolo ad almeno 3 cm dal fly bar te la giochi negli ultimi 5 cm ma la cosa strana non sarebbe se segnasse 2000 e poi 2050, ma il fatto che sballi di 400 giri, poi di 2000, e io nel frattempo dovrei anche dare un occhio all' elicottero e provare vari gradi di passo!!!
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12 aprile 12, 17:47 | #15 (permalink) Top |
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condizioni discrete, non era mezzogiorno ma ero in cortile alle 7 di sera, farò un prova con maggior luce
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
12 aprile 12, 17:52 | #16 (permalink) Top |
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Potrebbe essere per quello anche sai? Io per ora ho sempre volato con luce piena ma mai diretta a picco... Sent from my GT-I9100 using Xparent Cyan Tapatalk 2
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13 aprile 12, 00:38 | #17 (permalink) Top |
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Salve ragazzi, io ce l'ho su un Raptor50 Nitro, e l'ho messo in modo che becchi pale e flybar, poi nell'aurora ho impostato 4 pale, come suggeriscono da manuale Hitec Sensor Station. Anche eprchè in ogni caso, fuori dalla portata della flybar con un 600 non ce la fai, cavo troppo corto! Prova a metterlo in modo che legga anche i paddle, e alzi il numero di pale nel menu del sensore sull'Aurora. CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
13 aprile 12, 08:08 | #18 (permalink) Top |
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In effetti il filo é veramente corto... Ora qua da me sono due gg che piove... Ma appena rispunta il sole faccio qualche prova sul posizionamento :-) Sent from my GT-I9100 using Xparent Cyan Tapatalk 2
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13 aprile 12, 21:13 | #19 (permalink) Top |
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Io l'ho usato sul T Rex 600 N Quando ho acceso in casa l'eletronica per vedere se funzionava, ho notato che passandoci sopra la mano mi dà 0 rpm, ma se lo illumino con una una lampadina e passo la mano tra lampadina e sensore, allora funziona. Quindi secono me è molto importante che ci sia abbastanza luce.
__________________ Trex 500L - Trex 600N / E PRO - DJI F550 - - - Blade mcpx/ncpx/130x http://www.youtube.com/watch?v=cdm0vnoXj8M https://www.youtube.com/watch?v=Y-ZFMPGNj28 |
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