11 aprile 12, 22:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| CHE MI PRENDO 120sr o V911??? aiutooo e consigli...
Ciao a tutti sto in scelta tra il v911 e il 120sr.. (per favore non mi consigliate altri modelli non tra questi!) quale è quello tra questi che ti fa spendere meno soldi di ricambi? o che ci si diverte di piu ? ? AIUTOOOOO consigli pregi e difetti di ogniuno |
11 aprile 12, 22:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se poi devo per forza restare tra i due da te elencati, allora TI FACCIO IO UNA DOMANDA: scusa, ma perché tutti 'sti dubbi ? non vedo alternativa, al Blade 120 SR, se hai deciso per questo tipo di 4 canali
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 aprile 12, 22:34 | #3 (permalink) Top |
| L'mcpx l'ha venduto l'avevo brushless! v2 perchè in casa era ingestibile e anche perchè le spese erano tantissime, e per questo dopo aver venduto quel modello puntavo su altri e due modelli! il mini swift che mi sta arrivando e un elicottero!!! Tornando a noi, il 120sr in casa non so, ho il dubbio che è troppo grosso! che dici?? Ha un ber punto a favore che comunque e BLADE... che dici? mentre punti a sfavore non so stavo cercando da chi lo ha se è scadente sotto qualche punto di vista! che mi consigliate?????? attendo risposte!
|
11 aprile 12, 22:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se hai intenzione di volare in casa, io mi astengo dal darti consigli io ho smesso di volare in casa quando ho iniziato a poter volare fuori, e il CB100 fuori ad esempio volava, e bene, anche con un po' di brezza io in casa ho al max 2x3 (sono sicuramente meno), e con un "mono", più di un po' di hovering non ci facevo (e tutti i video sono stati fatti solo a scopo didattico) tutte le volte che ho provato a fare di più, ho fatto il pelo ai muri o ai mobili, il che è un vero peccato per il licottero alla fine ho venduto tutti i coassiali (tanto fuori ci volavo quasi nulla, e che voli !) Walkera 5#10 - 04.05.10 (3).avi - YouTube dunque il 120 SR è concepito per un indoor stile palestra, oppure all'esterno con vento scarso altrimenti, caro mio, il "minimo" è l'Mcpx, il "normale" è un 450, l'ideale è dal 500 inzù ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 aprile 12, 10:35 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
| Citazione:
Ti dico il V911 ce l'ho e in casa è molto divertente, per contro le riparazioni sono forse un pò ostiche, parti incollate e saldature da fare, ma niente di impossibile. Volevo anch'io prendere il 120 sr+DX6i per casa e anch'io ho dei dubbi sulle dimensioni....ho però un salone da mt.8x5 che dovrebbe essere sufficente per hoovering e volatino leggero leggero! Seguirò con interesse questo 3D per decidere. | |
12 aprile 12, 11:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
|
Allora io ho un solo pro, che è molto simile al v911 e mi ci diverto un mondo sia in casa che all'esterno con poco vento... per quanto riguarda il volo all'interno rischi sempre di sbattere contro qualcosa, quindi più è piccolo l'heli e maggiore sarà lo spazio di manovra che avrai a disposizione... consiglio spassionato, non ho mai avuto in mano il v911, però ho letto qualche discussione e pare che cambiare i pezzi sia una vera rottura di scatole... so che non vuoi consigli su altri modelli, ma se non vuoi spendere esageratamente ed avere in mano qualcosa di decente prendi un solo pro! la radio che danno di scatola è molto buona, trovi i ricambi a poco da myrcmart, e non hai rotture quando devi cambiarli. se vuoi stare tra i modelli da te proposti e vuoi volare in casa prendi il v911, tenendo presente che probabilmente la prima volta che spacchi qualcosa ci sarà da divertirsi a cambiare il pezzo... |
12 aprile 12, 15:50 | #7 (permalink) Top |
| Grazieeeee A Tutti
Ciao devo ringraziare molto tutti coloro che mi hanno e che mi stanno aiutando! nella scelta e nei vari consigli Sono ancora davvero molto indeciso! perchè il mio primo elicottero è stato lo Xieda 9958 e devo dire che mi sono divertito un sacco!!! ma poi l'ho venduto perchè ad ogni crash (anche perchè prima era il mio primo modello!) si rompeva qualcosa e sopratutto l'altro difetto e che oltre a comprare sempre pezzi di ricambio e quindi a spendere sempre soldi non lo potevo nemmeno bindare sulla mia radio dx6i e anche un altra cosa, che dopo ogni caduta, perdeva la potenza, e anche iniziava a dare vari problemi !! Ecco ora invece che ho imparato a pilotare l'mcpx brushless in casa, credo che se mi prendo un modello di quelli, non dovrei fare + crash e cosi spero di non spendere piu tutti quei soldi dei ricambi e altro!!! ATTENDO ANCORA VARI CONSIGLI DA TUTTI... GRAZIE DAVVEROOO A TUTTI COLORO CHE MI AIUTANO |
12 aprile 12, 17:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
12 aprile 12, 17:29 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 aprile 12, 17:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Basta che vai sul sito microheli o rakonheli e trovi i ricambi in metallo!
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
Bookmarks |
| |