| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: latina
|
Non mi piace quest'ultimo pensiero... E penso che anche il più ''cesso'' degli elicotteri con degli utili accorgimenti può essere un ottimo mezzo per fare scuola e perchè no anche raggiungere degli ottimi livelli! Poi c'è da dire che ogni elicottero in base alle configurazioni ha i suoi ''limiti'' quindi poi sta a noi fare la giusta scelta per raggiungere i nostri obiettivi! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Gli accorgimenti alla fine hanno un costo...
ok si...d'accordo con questo discorso...Più che d'accordo son di certo le persone che fanno la differenza sempre detto...non le macchine...ma... Ma portando un esempio comprensibile a tutti... Ma se Vuoi Iniziare a Giocare a Calcio o vui allenarti a palleggiare sotto casa...Non prendi Una Palla di Cuoio Piena di stracci. Cerchi Un Prodotto per qualità prezzo Valido...vai su internet e ti Informi...su un Pallone da calcio a buon mercato...Cuoio e camera d'aria. E io mi domando solo perché si consiglia sempre questo T cess...quando il Mercato Offre altri modelli Nettamente superiori per scelte ingegneristiche e anche nei prezzi. Tipo La Gaui fa Ottimi Modelli...Andando Più su...MSH in Italia ha tirato Fuori da tempo un Modelli senza Compromessi Protos 500 Mini Protos...ecc Perché T Rex!? questa è la domanda Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 aprile 12 alle ore 15:34 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | provo a buttare due-tre risposte ma non sò quanto sono veritiere 1- perchè un principiante che va in un campo volo troverà più t-rex che altri modelli 2- se trova più t-rex i proprietari di tali modelli, diranno compra anche te un t-rex, così ti possiamo aiutare nei settaggi e scambiare i ricambi in caso di necessità 3- perchè a livello commerciale lo trovi in qualsiasi punto vendita e anche i ricambi sono sempre disponibili e forse meno cari rispetto ad altri modelli 4- perchè avere un t-rex sembra fare figo ![]() Il mio primo elicottero è stato un ely-q 450, poi un clone t-rex 450 pro, poi un gaui425, e in fine perchè regalati al prezzo di uno 2 t-rex 250. Penso che un principiante hai primi hovering che parte con un modello o l'altro poco importa non essendo capace, ma quando impari e parti a provare più modelli ti accorgi delle differenze in volo e di praticità di settaggio. Poi non sò, Ma Te cosa consiglieresti? ciao
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
rapporto qualità/prezzo meno problemi di altri reperibilità ricambi e costo inferiore alla concorrenza moda boh ! p.s. ma chi se ne frega, scusa ? se vendono... bravi o cmq azzi loro, no? mica si chiama Tassa Governativa o che ? se lo vogliono, se lo prendano fino a che possiamo scegliere altro, non ho nulla da dire
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Modelli sul mercato che montano pale da 430mm prendiamo questi in esame!? in ordina casuale. Gaui 425 T rex 500 Gaui X4 E-flite - Blade 500 MSH Protos 500 Logo 400 Bè Tra tutti questi...Il T rex 500 è il Più Secchio. meno problemi di altri!? Ma di cosa!?ma dico da dove esce sta cosa!? Costo inferiore alla concorrenza!?non è assolutamente Vero... Rapporto qualità Prezzo non lo vince...Neanche con la polvere magica di trilli Moda de che è brutto come non vi dico lo salva solo la Canopy...ma come fa a fare Figo un modello Pietoso...un calcinaccio...Con accorgimenti di fabbricazione Pari a Zero. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 aprile 12 alle ore 18:29 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | la domanda sul perché...ammetto dal canto Mio èra solo per vedere cosa ne uscisse
Perché tutti il T rex 500 non di certo perché offre il Meglio...proprio no Ma solo Perché è in Bocca a Tutti...fatti il Nome e fregatene si dice... Ora vi dico a Voi tutti andatevi a Vedere i manuali per capire come son Concepite queste macchine...Informatevi sui Materiali adottati e sulla scelte ingegneristiche che ci sono Dietro su i Perché...Confrontate i pesi...Informatevi non vi fate mettere le cose in bocca. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 aprile 12 alle ore 18:38 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è davvero "pesante", però molti lo infilano in fusoliera...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |