Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 12, 23:54   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2006
t-rex 100X oppure E-flite-mSR X ?

ciao a tutti,sicuramente se ne sarà parlato anche in altre discussioni,ma volevo sapere se il T-Rex 100 nella versione "X" ha ancora il difetto che ho letto da altre parti che brucia in un battibaleno il motorino di coda.
A aperte questo,ammesso che ora non abbia più questo problema,vorrei sapere cosa costa meno come ricambi e quale vola meglio tra il T.Rex 100X e l' E-flite - mSR X considerato che io le userei in casa solo per puro cazzeggio,inquanto non ho intenzione di passare a heli "veri" !!
grazie a tutti
Gerry
gerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 12, 11:57   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di papero17

Data registr.: 08-04-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gerry Visualizza messaggio
ciao a tutti,sicuramente se ne sarà parlato anche in altre discussioni,ma volevo sapere se il T-Rex 100 nella versione "X" ha ancora il difetto che ho letto da altre parti che brucia in un battibaleno il motorino di coda.
A aperte questo,ammesso che ora non abbia più questo problema,vorrei sapere cosa costa meno come ricambi e quale vola meglio tra il T.Rex 100X e l' E-flite - mSR X considerato che io le userei in casa solo per puro cazzeggio,inquanto non ho intenzione di passare a heli "veri" !!
grazie a tutti
Gerry
Ciao, io ho il T-Rex 100X da circa un mese e mezzo e ci volo tutti i giorni, ho già rotto diversi pezzi (pale e canopy, per ora), ho problemi di sbattimento della coda che anche se regolo il gyro non risolvo, qualche problemino di TBE che ho risolto con la configurazione originale (in plastica) ma che mi rimangono con la modifica in metallo. L'mSRX non l'ho provato ma avendo un Blade (anche se il base dei giocattoli...) ti posso dire che sono fatti benissimo. Guarda un pò nei forum dll'mSRX per vedere cosa ne dicono. Comunque al T-Rex la casa va un pò piccola (ma dipende da che casa hai....)
Vecchio 11 aprile 12, 15:45   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da papero17 Visualizza messaggio
Ciao, io ho il T-Rex 100X da circa un mese e mezzo e ci volo tutti i giorni, ho già rotto diversi pezzi (pale e canopy, per ora), ho problemi di sbattimento della coda che anche se regolo il gyro non risolvo, qualche problemino di TBE che ho risolto con la configurazione originale (in plastica) ma che mi rimangono con la modifica in metallo. L'mSRX non l'ho provato ma avendo un Blade (anche se il base dei giocattoli...) ti posso dire che sono fatti benissimo. Guarda un pò nei forum dll'mSRX per vedere cosa ne dicono. Comunque al T-Rex la casa va un pò piccola (ma dipende da che casa hai....)
ti ringrazio,vediamo se ci sono altri pareri....
gerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 11:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di anddrea73

Data registr.: 08-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gerry Visualizza messaggio
ti ringrazio,vediamo se ci sono altri pareri....
Ciao io non ho il t rex 100x ma ho l' mSR x. Nonostante io sia un principiante devo dire che è molto divertente, è nervosetto ma riesco a farlo volare in soggiorno ed è anche molto resistente. IO te lo consiglio. Ma non conosco il
T rex 100x
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 11:17   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di anddrea73

Data registr.: 08-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Ciao io non ho il t rex 100x ma ho l' mSR x. Nonostante io sia un principiante devo dire che è molto divertente, è nervosetto ma riesco a farlo volare in soggiorno ed è anche molto resistente. IO te lo consiglio. Ma non conosco il
T rex 100x

Aggiungo pero che con mSR x presto sentirai l'esigenza di portarlo fuori, in casa è troppo sacrificato. Aggiungo che ti sarà molto difficile farlo passare da una stanza ad un'altra!
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 12:17   #6 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest

Ciao,non ho il rex ma ho avuto un paio di giorni l'msrx (poi tristemente perso su un tetto) e mi sono trovato bene, sicuramente e' l'eli piu' indistruttibile che abbia mai avuto. saluti
Vecchio 16 aprile 12, 17:39   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
se lo vuoi flybarless ok altrimenti meglio un 9958 o un v911.
Ciao
p.s:io volo meglio in casa con un solo pro 328 che con lo xieda 9958 nonostante il 328 sia più grosso.
artesina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks