01 maggio 06, 13:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006
| Consiglio su acquisto..minima spesa massima resa!
Ciao a tutti! Chiedo a voi esperti un consiglio sull' acquisto di un hely anche rtf con la minima spesa..Solo uso divertimento il 3d non è cosa indispensabile.. Ma vorrei un hely da spendere poco ma che sia il più stabile e facile da pilotare possible...per divertirsi senza pretendere acrobazie particolari.. cosa mi consigliate?l budget è di 200 max. se qualcuno ha anche qualche usato da propormi mi mandi a alegrif@fastwebnet.it valuto... |
01 maggio 06, 13:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
01 maggio 06, 14:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2004
|
Be', se vuoi divertirti spendendo poco e con reso pressocche' ok, ti consiglio il mini lama esky v3 da toy modellismo. 150 pronto al volo, e ci vole per davvero. Poi piu' in la puoi comprare l'esky cp 2; ti ripeto il mini lama vola, ma non e' un vero elicottero, pero' ti ci diverti per un po'.
|
01 maggio 06, 14:34 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so dirti dove comprarlo, devi cercare.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" Ultima modifica di Mirav : 01 maggio 06 alle ore 14:37 | |
01 maggio 06, 17:05 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io volo in mode 3 tutto il ciclico a sx e passo e ruotino a sx. il 22 eà un clone del cp2
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
03 maggio 06, 13:15 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho un CP2 e mi trovo benissimo ... pero' conosco varie esperienze sul 22E e tutto sommato i riscontri sono positivi. Per quanto riguarda il mode ... dipende da te ... da come ti senti all'inizio e come impari all'inizio ... comunque su questo argomento ci sono gia' molte discussioni ... il mio parere è che il mode migliore è quello con cui ti trovi meglio ... Benvenuto ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
Bookmarks |
| |