07 aprile 12, 12:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: gorla minore (VA)
| hoovering con phoenix rc - consigli ?
ciao a tutti due giorni fa ho comprato il simulatore della phoenix, mi sono deciso, ho intenzione di imparare a costo di stare davanti al pc tutto il giorno.... appena installato ho provato con un coassiale giusto per capire un pò come funzionava il sim. e dopo un pò mi trovavo bene a svolazzare a desta ed a sinistra. poi ho voluto provare con un ely un pò più serio, ed ho scelto un trainer precisamente un E-Sky Belt CP (V2) il primo hoovering un disastro con l' eli che andava a destra ed a sinistra come voleva, viveva di vita propria !!!! poi ho visto dal manuale che si poteva impostrae su beginner....non che le cose siano migliorate molto.... ma dove sbaglio ?? è veramente solo una questione di dita ?? se poteste darmi qualche dritta ve ne sarei eternamente grato. Un' altra piccola domanda....c'è nessuno della zona legano castellanza busto arsizio ??? io abito in un paesino vicino a cstellanza e se ci fosse qualcuno in zona che magari fequenta un campo di volo approfittere volentieri di aiuto e consigli.... grazie a tutti |
07 aprile 12, 13:16 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dacci dentro e vedrai che i risulati arriverano velocemente. Prova anche un classe 500 o un bel 600/50 a scoppio....intanto non ti costano nulla. Probabilmente ti renderai conto che la stabilità quindi al fcilità di tenerlo fermo, aumenterà con l'aumentare delle dimensioni. Verifca anche di non avre troppo effetto vento, abbassalo o eliminalo, c'è sempre tempo per sperimentare le situazioni estreme. saluti | |
07 aprile 12, 13:23 | #4 (permalink) Top |
User |
Controlla anche questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...iuto-dx7s.html Buon divertimento con Phoenix ;)
__________________ DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa |
07 aprile 12, 15:31 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
sul sim per imparare a mio parere il migliore è il Raptor 50 sport. All 'inizio scegliere elicotteri performanti può essere frustrante. Ps ma scrivere nella sezione simulatori no eh?? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |