07 aprile 12, 00:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
| Consiglio per caricabatterie
Sono alle prime armi, e non ne capisco Molto! Vorrei acquistare un caricabatterie, ma non so come sceglierlo. Al momento ho un coassiale e un msr x che usano batterie 1s. Ma guardando avanti quando sarò un pochino più capace vorrei prendere altro ( magari t rex 450, ma non ne sono sicuro). Vorrei quindi fare un acquisto anche in ottica futura. C'è un caricabatterie universale? Che permetta anche il Bilanciamento delle celle? Vorrei un prodotto di buona qualità? Mi potreste consigliare? |
07 aprile 12, 10:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
ne stavo cercando uno anche io, e ieri mi sono imbattuto in una recensione di un imax b6, mi sembra un buon prodotto, se non ricordo male carica da 2 a 6 celle, tra l'altro economico, costa circa 35 euro. c'è anche la possibilkita' con qualcosa in piu di prendere la spina da collegare l'imax alla presa accendisigari. ne parlavano bene..se ritrovo la recensione te la posto.
|
07 aprile 12, 14:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
|
Se la posti mi faresti un cortesia :-) grazie Citazione:
| |
07 aprile 12, 16:00 | #4 (permalink) Top |
User |