03 aprile 12, 17:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Aprilia
| acquisto modellino e dove
Salve a tutti, mi affido a voi per due importantissime richieste. Desiderei comprare il mio primo modellino e confido nella vostra esperienza per chiedervi consiglio su quale migliore tipo di elicottero per un principiante e che sia completo di tutto. Informandovi che dovrà volare all'esterno e che non mi piacciono gli elicotteri con doppia pala, ed avendo visto dei bei modellini su internet ma senza riuscire a capirci molto chiedo a voi di farmi una lista riguardante buoni prodotti che non abbiano costo eccessivo ( max 130.00) e che siano poi facilmente trovabili anche i pezzi di ricambio. Inoltre non avendo nessuna idea se mi sapreste dire anche siti dove poter comprare il tutto, visto che mi sembra che facendolo on line si può risparmiare anche parecchio. Ringraziandovi anticipatamente saluto tutti. Dubai2009 |
03 aprile 12, 19:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
|
ciao. Benvenuto nel forum. Il badget che hai scritto, per un elicottero RTF non coassiale è un po limitato. Io ti consiglierei di puntare subito su un buon prodotto per evitare brutte esperienze con elicotteri si economici, ma molto "complicati"... Ora è molto in voga questo modello: - HelyGo - Blade mCPX VERSIONE 2 - CON RADIO DX4 mode 1 che nonostante le ridotte dimensioni ed il costo relativamente contenuto ti permette di avere tra le mani un modello valido e capace di tutto. Pezzi di ricambio facili da trovare ed economici. (il sito che ti ho indicato è indicativo, può darsi che altri sappiano indicarti un link dove lo paghi anche meno) Se non hai mai volato ti consiglio però di considerare l'acquisto di un simulatore. (Gli elicotteri a passo variabile sono molto meno stabili di un coassiale e partire da 0 può risultare un po' complicato e dispendioso, poi più l'elicottero è piccolo e più è difficile controllarlo... ) In commercio vendono programmi tipo Phoenix o Real Flight dove puoi provare ed imparare senza aver paura di distruggere l'elicottero. altra cosa importante è trovare nella tua zona qualche esperto che possa consigliarti ed aiutarti per i primi settaggi ecc... in bocca al lupo, tienici aggiornati!!!
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
03 aprile 12, 20:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Aprilia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |