|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
| ennesimo quesito: cosa comprare?
ciao a tutti... sono possessore da circa 3 mesi di un clone del solo pro328 ( h 15 scorpio ) e fino ad allora neanche sapevo che esistessero gli eli rc pur avendo una certa età... per me è un hobby bellissimo e che mi prende molto e dopo alcuni disatri iniziali in casa ( comunque secondo me è robustissimo ) mi sto cimentando nell'imparare il volo per quello che può dare un eli a passo fisso, comunque con risultati apprezzabili e costanti.. Ritengo di dover imparare ancora molto ma sto pensando di prendere qualcosa di più reattivo nel volo outdoor che è quello che mi interessa maggiormente. Premetto che non sono interessato alle classi tipo 450/500 e neppure mi sento ancora pronto per un 6 ch...e neanche vorrei un microbo ma qualcosa delle dimensioni del mio o del msr 120 al massimo un FL. Al che, leggendo qui e là capisco che niente vola all'esterno come un passo variabile, meglio ancora se grandicello, e anche se forse mi sono risposto da solo, vorrei qualche parere, qualche nome, su esperienze dirette positive o negative che siano. Posseggo anche la dx6i che uso con il simulatore ma non sarebbe un problema usarla solo li'....grazie a tutti Gianfranco |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cosa comprare? | papero17 | Elimodellismo Principianti | 19 | 10 aprile 12 16:55 |
Cosa comprare? | andrea144 | Elimodellismo Principianti | 3 | 11 maggio 11 01:17 |
cosa comprare? | malekir | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 gennaio 07 21:33 |
cosa comprare??? | MAURIZIO1963 | Elimodellismo Principianti | 0 | 04 gennaio 07 19:39 |
Cosa comprare? | saber111 | Automodellismo | 8 | 06 febbraio 05 09:35 |