24 aprile 12, 21:56 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Grottaglie
| Citazione:
| |
25 aprile 12, 01:51 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sai come si usa l'attrezzo ? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] poi individua la manopola del passo (HOV.PIT, che abbiamo visto essere a sinistra (V1) la leva dell'Idle-UP deve essere "up", cioè "lontana" da te, in altre parole deve stare in direzione opposta a te, tenendo in mano la radio [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] e stacca due cavi del motore, o tutti e tre
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 aprile 12, 01:54 | #74 (permalink) Top |
|
In poche parole ogni volta che alzo lo stick del gas devo far in modo che il misurapasso risulti parallelo alla flybar giusto?e per quanto riguarda la manopola del passo a quale tacca devo misurare ?
|
25 aprile 12, 02:06 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
*** (non disquisiamo qui sulla messa in bolla, perché non ci interessa fare le cose al millesimo. Lo scrivo prima che Qualcuno abbia da eccepire) NOTA non far caso al piatto dell'elico in video, che ha il positivo a scendere: i concetti sono cmq identici procedura: per un motivo di maggiore praticità, ti consiglio di misurare prima il passo al minimo, nelle varie posizioni della manopola, poi a metà, poi al massimo cmq segui le mie indicazioni INIZIO: cavi motore scollegati, tutti e tre ? -metti la manopola V1 al minimo, ovvero tutta ruotata in senso antiorario (c'è il segno "meno", non puoi sbagliare) -stick gas a zero -dimmi che valore hai
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 25 aprile 12 alle ore 02:10 | |
25 aprile 12, 02:21 | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
-adesso inserisci l'Idle-Up, senza spostare né V1 né il gas -misura il passo -dimmi il valore -RIPORTA l' IDLE-UP lontano da te (la posizione normale, per convenzione, si chiama "UP", mentre quella verso di te si chiama "DOWN") p.s. dimmi anche quante "tacche" hai, su V1, tra il "meno" e il "più" potresti misurare anche l'altra pala, perché se i valori fossero differenti, occorre prenderne nota se invece sono identici da una pala all'altra, allora possiamo misurare una pala sola, oppure cmq facciamo in un altro modo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 25 aprile 12 alle ore 02:29 | |
25 aprile 12, 02:33 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso metti l'Idle in posizione normale (up, cioè disinserito) quante tacche hai, sulla manopola V1, tra "meno" e "più" ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 aprile 12, 02:42 | #80 (permalink) Top |
|
ne ho tre..comunque ho provato a misurare il grado di inclinazione sia su una pala che sull altra con la manopola del passo tutta negativa, idle up con levetta verso il baso e manopola gas a 0..su una pala mi dava inclinazione di - 5 e sull'altra di -3
|
Bookmarks |
| |