11 aprile 12, 21:54 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
allora: bis spaeter (a plus tard)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 aprile 12, 00:43 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono di colori differenti, abbinati con lo stesso colore ? (rosso, azzurro, nero) oppure tutti uguali ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 aprile 12, 00:53 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo ci permette di lavorare senza pericolo sull'elicottero Dopo aver staccato i cavi del motore, accendi la radio e poi l'elicottero (lascialo senza canopy) aziona i comandi e controlla che faccia così (guarda solo il piatto, non la flybar): rotorhead - cyclic & collective.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 12 aprile 12 alle ore 01:01 | |
12 aprile 12, 01:24 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora metti le pale a 90° rispetto all'asse naso-coda metti il gas in una pozione intermedia, intorno alla metà o dove vuoi tu adesso agisci sulla manopola Pitch, cioè quella di sinistra, mi pare tu mi abbia detto dovresti osservare che sia il piatto che le pale, subiscono l'uno una variazione di posizione, le altre una variazione di inclinazione ah, importante: ricorda, fino a che non hai un po' la mano, di NON INSERIRE la levetta del Flight Mode (o Idle), perché la curva del gas, cioè i giri del motore ai vari punti del comando del gas, è sempre almeno oltre il 60%, quindi inserendo l'Idle anche a gas al minimo, esse inizierebbero a girare all'improvviso ! perché tu possa avere un'idea della differenza: curva gas Normale curva gas "idle-up" o "stunt" nella tua radio la curva Normal e la curva "Idle" non si possono modificare un po' si modificano agendo sulla manopola del Pitch, ma nulla a che vedere con le normali radio programmabili
12 aprile 12, 01:31 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Grottaglie
|
ok, come hai detto tu sia il piatto che le pale, subiscono l'uno una variazione di posizione, le altre una variazione di inclinazione..comunque riguardo l'idle up avevo precedentemente letto qualcosa..ora cosa faccio? ah una domanda ma ogni volta devo staccare il connettore della batteria e poi spegnere la radio?
|
12 aprile 12, 01:42 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso fai un ultimo controllo, cioè se il piatto più o meno è orizzontale, a vederlo, sia di lato che davanti o didietro poi puoi spegnere tutto, direi con il misurapasso (prendine uno semplice, da pochi euro) possiamo vedere i gradi delle pale ed impostare dei valori adatti ai primi voli questo è quello che dovrai fare (non badare al fatto che nell'elicottero raffigurato il piatto scende quando dai gas, ci sono elicotteri in cui sale, e altri in cui scende: dipende da come sono fatti i rinvii dei tiranti) Pitch measurement.avi - YouTube
12 aprile 12, 01:51 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Grottaglie
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |