03 aprile 12, 01:43 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| idea banale Citazione:
costituisce sicuramente una fonte di esperienza. Se io non avessi acquistato un Belt Cp ...non sarei in grado oggi di apprezzare un T-rex o un Mini Titan!.E' normale che all' inizio si desidera un modello nuovo pronto al volo e con la canopy scintillante (vedi walkera 60 ecc..)! In verità in classe 450 5-6 canali a seconda del giroscopio che usi...il settaggio è fondamentale senza contare la pratica col simulatore. Anche l' acquisto di una buona radio programmabile è una tappa obbligata per controllare il velivolo in modo soddisfacente..il discorso è lungo Il Belt Cp non conviene più alcune parti del telaio lasciano a desiderare e i ricambi costano più del cloni Align meglio un Tarot o CopterX.. Io per 150 ,200 euro comprerei su ebay un mini titan compreso di radio Hitec! Il più delle volte si tratta di modelli tenuti sull' armadio che non hanno mai volato quindi nuovi ma che necessitano di un settaggio! | |
03 aprile 12, 01:51 | #23 (permalink) Top | |
| non esattamente Citazione: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Solo che per metterlo in volo ci devi spendere molto radio ecc...ci vuole una bella occasione e capitano.. | |
03 aprile 12, 02:01 | #24 (permalink) Top | |
| occasione tipo Citazione: Questo è un usato come nuovo per esempio ma il venditore parte da una base asta piuttosto elevata.. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso All' inizio la spesa è alta ..perchè devi comprare radio programmabile ,batterie lipo caricabatterie ,,ecc però il secondo modello costa relativamente meno.. Non avere fretta e cerca di valutare diverse possibilità o di cogliere l' occasione su ebay solo che siamo il primavera e i prezzi per gli eli sono alti.Ad agosto per esempio io ho beccato un elicottero a scoppio con 130 euro. stile 30 con OS37 ecc. | |
03 aprile 12, 02:10 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: inoltre non lo conosco, per cui non so dirti come va il prezzo poi tra spedizione dogana sale io, sempre che tu voglia stare su un 450, cercherei un Rex usato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 aprile 12, 02:15 | #26 (permalink) Top | |
| copter X Citazione: Se vuoi un modello nuovo questo ...(no il belt CP) Il telaio è ottimo fibra di carbonio e testa CNC da cambiare subito regolatore e servo di coda ..la radio è a programmazione fissa ma per i primi passi andrebbe bene! (Tipo quella del Belt CP..solo che la struttura del copterx a parte le viti equivale a quella T.REX Align SEv2 ) Avevamo fondato anche un club del Copter X | |
03 aprile 12, 02:35 | #27 (permalink) Top | |
| titan versus rex Citazione:
Secondo me il Mini Titan è più facile da gestire sia a livello di pilotaggio che a livello di manutenzione vedi motore esterno, servi centrali alloggiamento batteria ,baricentro ribassato , raccordo della coda sul telaio, guide di cablaggio ecc. Bisogna cambiare il motore di serie che scalda troppo per il resto è ok! | |
05 aprile 12, 20:06 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |