03 aprile 12, 15:34 | #21 (permalink) Top |
User |
Non date ascolto a laser. Lui prende soldi dalla Gaui, un tot per ogni GU-210 venduto. . Quel giroscopio l'ho avuto anch'io e perdeva sempre il centro. In poche parole fa cagare . Ciao enry!
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 03 aprile 12 alle ore 15:42 |
03 aprile 12, 15:59 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| non è vero, è un bell'uomo, e fa ancora colpo sulle donne, che infatti i vari Camp-Laseristi lasciano regolarmente a casa...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
03 aprile 12, 16:08 | #23 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
P.S. prendo così tanti soldi dalla Gaui che quest'anno probabilmente salta l'assicurazione dlla moto............fachiurlo ai monti.... saluti | ||
03 aprile 12, 16:39 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: latina
|
UAHuhaHUA che gabbia di matti che ho trovato... ma nessuno di voi di Latina??!?! cmq non sapevo che il futaba 520 poteva essere trimmato... Bene porterò all'UCAS anche questa e ne discuterò con i titolari SCIOOOOOOOOOOOOOPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O |
03 aprile 12, 16:41 | #25 (permalink) Top |
User |
ma no, dai, qualle moto deve restare in circolazione (scusate l'off-topic) .
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
03 aprile 12, 17:34 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Però in effetti non è tanto chiaro il motivo per cui non bisogna usare il sub trim sul servo di coda. E non è chiaro neanche perchè con alcuni gyro si potrebbe fare e con altri meno. In buona sostanza: il gyro che ne sa se il servo è trimmato o meno? Non si limita a considerare la posizione inziale del servo qualunque essa sia?
|
03 aprile 12, 17:53 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusate, sarà l'età ma...........io il sub trim lo uso solo per settare a 90° la squadretta del servo di coda in fase di set-up modello. Poi chi lo tocca più.....il trim? ...anche quello meglio evitare causa perdita del punto memorizzato dal gyro in fase di accensione....i fatidici 3 secondi. Io procedo così....proprio per evitare l'UCAS ...alimento il modello, gyro in AVCS, aspetto ok dal gyro, passso in Normal, guardo i palini di coda, se sono a zero, spengo tutto e do un po' di "reflex"..4/5 ° gradi a correggere. Accendo di nuovo, in AVCS, verifico i palini, decollo e controllo poi l'eventuale sensbilità del gyro. Coda ferma?!!!...OK..... Non tocco più niente e volooooooooooo Due Gy401 (orignali Futaba...mica cloni o patacche) attualmente montati su due 500....uno spettacolo.....per altro uno è su una fusoliera, settato con due voli su telaio naked e poi infusolato senza altre correzioni...avessi toccato qualcosa...fermo come una roccia...l'amico Dark mi è testimone . saluti Ultima modifica di laser02 : 03 aprile 12 alle ore 17:59 |
03 aprile 12, 18:08 | #28 (permalink) Top |
User |
Sì, posso confermare. Il GY 401 è perfetto e direi anche l'approccio di laser funge bene . Sui suoi modelli non ho mai visto la coda sbacchettare, che fosse naked o infusolato. Io stesso ho avuto un 401 in passato. Abbinato al 9650 era incrollabile .
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
03 aprile 12, 18:11 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
Si, ma infatti la procedura è questa che dici tu. Però qui alcuni sostengono di non usare mai il subtrim e far scorrere il servo sul tubo di coda. Poi c'è da dire che con i cloni del 401 non è nemmeno necessario partire in avcs e fare le regolazioni in normal. Si possono toccare anche trim o subtrim in avcs senza problemi su questi gyro. Almeno a me così è capitato. Anche se spesso seguo il "protocollo 401" per adottare una regola generale fissa. | |
03 aprile 12, 18:18 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-va al campo -collega la batteria -VOLA...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |