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Vecchio 03 aprile 12, 15:34   #21 (permalink)  Top
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Non date ascolto a laser. Lui prende soldi dalla Gaui, un tot per ogni GU-210 venduto. . Quel giroscopio l'ho avuto anch'io e perdeva sempre il centro. In poche parole fa cagare .

Ciao enry!
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Ultima modifica di Darkflight : 03 aprile 12 alle ore 15:42
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Vecchio 03 aprile 12, 15:59   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Non date ascolto a laser. Lui prende soldi dalla Gaui, un tot per ogni GU-210 venduto. . Quel giroscopio l'ho avuto anch'io e perdeva sempre il centro. In poche parole fa cagare .

Ciao enry!
non è vero, è un bell'uomo, e fa ancora colpo sulle donne, che infatti i vari Camp-Laseristi lasciano regolarmente a casa...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 03 aprile 12, 16:08   #23 (permalink)  Top
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Non date ascolto a laser. Lui prende soldi dalla Gaui, un tot per ogni GU-210 venduto. . Quel giroscopio l'ho avuto anch'io e perdeva sempre il centro. In poche parole fa cagare .

Ciao enry!
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non è vero, è un bell'uomo, e fa ancora colpo sulle donne, che infatti i vari Camp-Laseristi lasciano regolarmente a casa...
Birbaccioni...

P.S. prendo così tanti soldi dalla Gaui che quest'anno probabilmente salta l'assicurazione dlla moto............fachiurlo ai monti....
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 16:39   #24 (permalink)  Top
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UAHuhaHUA che gabbia di matti che ho trovato... ma nessuno di voi di Latina??!?!
cmq non sapevo che il futaba 520 poteva essere trimmato...
Bene porterò all'UCAS anche questa e ne discuterò con i titolari
SCIOOOOOOOOOOOOOPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O
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Vecchio 03 aprile 12, 16:41   #25 (permalink)  Top
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ma no, dai, qualle moto deve restare in circolazione (scusate l'off-topic) .
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Vecchio 03 aprile 12, 17:34   #26 (permalink)  Top
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Però in effetti non è tanto chiaro il motivo per cui non bisogna usare il sub trim sul servo di coda. E non è chiaro neanche perchè con alcuni gyro si potrebbe fare e con altri meno. In buona sostanza: il gyro che ne sa se il servo è trimmato o meno? Non si limita a considerare la posizione inziale del servo qualunque essa sia?
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Vecchio 03 aprile 12, 17:53   #27 (permalink)  Top
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Scusate, sarà l'età ma...........io il sub trim lo uso solo per settare a 90° la squadretta del servo di coda in fase di set-up modello.
Poi chi lo tocca più.....il trim? ...anche quello meglio evitare causa perdita del punto memorizzato dal gyro in fase di accensione....i fatidici 3 secondi.

Io procedo così....proprio per evitare l'UCAS ...alimento il modello, gyro in AVCS, aspetto ok dal gyro, passso in Normal, guardo i palini di coda, se sono a zero, spengo tutto e do un po' di "reflex"..4/5 ° gradi a correggere.
Accendo di nuovo, in AVCS, verifico i palini, decollo e controllo poi l'eventuale sensbilità del gyro.
Coda ferma?!!!...OK..... Non tocco più niente e volooooooooooo
Due Gy401 (orignali Futaba...mica cloni o patacche) attualmente montati su due 500....uno spettacolo.....per altro uno è su una fusoliera, settato con due voli su telaio naked e poi infusolato senza altre correzioni...avessi toccato qualcosa...fermo come una roccia...l'amico Dark mi è testimone .

saluti

Ultima modifica di laser02 : 03 aprile 12 alle ore 17:59
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Vecchio 03 aprile 12, 18:08   #28 (permalink)  Top
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Sì, posso confermare. Il GY 401 è perfetto e direi anche l'approccio di laser funge bene . Sui suoi modelli non ho mai visto la coda sbacchettare, che fosse naked o infusolato. Io stesso ho avuto un 401 in passato. Abbinato al 9650 era incrollabile .
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Vecchio 03 aprile 12, 18:11   #29 (permalink)  Top
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Scusate, sarà l'età ma...........io il sub trim lo uso solo per settare a 90° la squadretta del servo di coda in fase di set-up modello.
Poi chi lo tocca più.....il trim? ...anche quello meglio evitare causa perdita del punto memorizzato dal gyro in fase di accensione....i fatidici 3 secondi.

Io procedo così....proprio per evitare l'UCAS ...alimento il modello, gyro in AVCS, aspetto ok dal gyro, passso in Normal, guardo i palini di coda, se sono a zero, spengo tutto e do un po' di "reflex"..4/5 ° gradi a correggere.
Accendo di nuovo, in AVCS, verifico i palini, decollo e controllo poi l'eventuale sensbilità del gyro.
Coda ferma?!!!...OK..... Non tocco più niente e volooooooooooo
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saluti

Si, ma infatti la procedura è questa che dici tu. Però qui alcuni sostengono di non usare mai il subtrim e far scorrere il servo sul tubo di coda.

Poi c'è da dire che con i cloni del 401 non è nemmeno necessario partire in avcs e fare le regolazioni in normal. Si possono toccare anche trim o subtrim in avcs senza problemi su questi gyro. Almeno a me così è capitato. Anche se spesso seguo il "protocollo 401" per adottare una regola generale fissa.
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 18:18   #30 (permalink)  Top
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saluti
e meno male che c'è ancora qualcuno che:

-va al campo

-collega la batteria

-VOLA...
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