02 aprile 12, 22:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Sicuramente io penso che senza sub trim sia meglio pero' lui ( che se mi legge riderà di gusto ) e' il grado di fare numeri incredibili ( merito dei sub trim.... scherzo campione!)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
02 aprile 12, 23:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cioè se è per far prima, oppure "meglio" ? o perché magari è solo abituato a fare così...? sarebbe interessante capire, no?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 aprile 12, 07:28 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: latina
|
Effettivamente leggendo tra i vari post noto che non sia tanto consigliato agire su trim e subtrim... Io le volte che ho provato ''ignorantemente'' a trimmare ho notato che in avcs il giroscopio perdeva il punto di riferimento e in automatico driftava dovendo così continuamente correggerlo. Penso che tutto questo, nel mio caso, sia dovuto all'inesperienza e che sicuramente ognuno di noi, soprattutto con le ultime tecnologie, con infinite prove trova il giusto equilibrio tra ''regolazioni meccaniche trim e subtrim'' ...::Giroscopio Undercostruction::... |
03 aprile 12, 10:26 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il GU-210 della Gaui, accetta il trimmaggio senza arrabbiarsi ....ma non è paragonabile ad un Gy401 o 520 o altri modelli super.. Però dobbiamo ammettere che in ognuno di noi c'è un po' di UCAS.... Ufficio Complicazioni Affari Semplici | |
03 aprile 12, 12:42 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Grande!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
03 aprile 12, 13:30 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| se il caro amico Sub ti "vede" sganassarti dalle risate, ti sub-merge di bòtte...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
03 aprile 12, 13:47 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
e certamente.. lui non si arrabbiava no.. ma il proprietario eccome!!! l'unico giro che va trimmato in AVCS per fungere!!! e fin qui potrebbe anche starci... ma cominciare quest'hobby con il GU per è stato un disastro!!! meno male che ho cambiato!!! Però, non è detto che non ci sia chi vola trimmando in AVCS per ottenere piroette o comportamenti particolari in volo.. non mi meraviglierei più di tanto.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
03 aprile 12, 14:53 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mai un problema, coda ferma in AVCS, sia in volato che in acro...semplici looping e in uscita da piroette, settato anche in Normal e anche li nessun problema, solo che il NORMAL lo lasciavo al suddetto ufficio Certo che si parla di un Piezo contro un SMM saluti | |
03 aprile 12, 15:06 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
cmq ce l'ho ancora per chi fosse interessato.. solo se si è consci di aver tendenze sadomaso.. saluti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
Bookmarks |
| |