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Vecchio 02 aprile 12, 22:49   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
e se funzionano bene anche senza trim e sub ?
Sicuramente io penso che senza sub trim sia meglio pero' lui ( che se mi legge riderà di gusto )
e' il grado di fare numeri incredibili ( merito dei sub trim.... scherzo campione!)
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 12, 23:40   #12 (permalink)  Top
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Sicuramente io penso che senza sub trim sia meglio pero' lui ( che se mi legge riderà di gusto )
e' il grado di fare numeri incredibili ( merito dei sub trim.... scherzo campione!)
ma tu sai PERCHE' usa i sub in coda?

cioè se è per far prima, oppure "meglio" ?

o perché magari è solo abituato a fare così...?

sarebbe interessante capire, no?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 03 aprile 12, 07:28   #13 (permalink)  Top
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Effettivamente leggendo tra i vari post noto che non sia tanto consigliato agire su trim e subtrim... Io le volte che ho provato ''ignorantemente'' a trimmare ho notato che in avcs il giroscopio perdeva il punto di riferimento e in automatico driftava dovendo così continuamente correggerlo. Penso che tutto questo, nel mio caso, sia dovuto all'inesperienza e che sicuramente ognuno di noi, soprattutto con le ultime tecnologie, con infinite prove trova il giusto equilibrio tra ''regolazioni meccaniche trim e subtrim''
...::Giroscopio Undercostruction::...
DaniHely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 10:26   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DaniHely Visualizza messaggio
Effettivamente leggendo tra i vari post noto che non sia tanto consigliato agire su trim e subtrim... Io le volte che ho provato ''ignorantemente'' a trimmare ho notato che in avcs il giroscopio perdeva il punto di riferimento e in automatico driftava dovendo così continuamente correggerlo. Penso che tutto questo, nel mio caso, sia dovuto all'inesperienza e che sicuramente ognuno di noi, soprattutto con le ultime tecnologie, con infinite prove trova il giusto equilibrio tra ''regolazioni meccaniche trim e subtrim''
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Ci sono dei gyro che si possono trimmare e altri gyro no.
Il GU-210 della Gaui, accetta il trimmaggio senza arrabbiarsi ....ma non è paragonabile ad un Gy401 o 520 o altri modelli super..

Però dobbiamo ammettere che in ognuno di noi c'è un po' di UCAS....
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Vecchio 03 aprile 12, 12:42   #15 (permalink)  Top
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Però dobbiamo ammettere che in ognuno di noi c'è un po' di UCAS....
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Vecchio 03 aprile 12, 13:28   #16 (permalink)  Top
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UhauHUAhUHAh che spettacolo!!!
IO sciopero contro l'UFFICIO UCAS
Fosse la volta buona che riesci a guardare l'elicottero senza pensare a qualche fastidioso difetto ;
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Vecchio 03 aprile 12, 13:30   #17 (permalink)  Top
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se il caro amico Sub ti "vede" sganassarti dalle risate, ti sub-merge di bòtte...
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Vecchio 03 aprile 12, 13:47   #18 (permalink)  Top
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Ci sono dei gyro che si possono trimmare e altri gyro no.
Il GU-210 della Gaui, accetta il trimmaggio senza arrabbiarsi ....ma non è paragonabile ad un Gy401 o 520 o altri modelli super..

Però dobbiamo ammettere che in ognuno di noi c'è un po' di UCAS....
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no no no... non dovevi riportare alla luce il vecchio GU210!!! l'avevo rimosso dopo esser passato al gy520
e certamente.. lui non si arrabbiava no.. ma il proprietario eccome!!!

l'unico giro che va trimmato in AVCS per fungere!!! e fin qui potrebbe anche starci... ma cominciare quest'hobby con il GU per è stato un disastro!!! meno male che ho cambiato!!!

Però, non è detto che non ci sia chi vola trimmando in AVCS per ottenere piroette o comportamenti particolari in volo.. non mi meraviglierei più di tanto.

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L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
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Vecchio 03 aprile 12, 14:53   #19 (permalink)  Top
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no no no... non dovevi riportare alla luce il vecchio GU210!!! l'avevo rimosso dopo esser passato al gy520
e certamente.. lui non si arrabbiava no.. ma il proprietario eccome!!!

l'unico giro che va trimmato in AVCS per fungere!!! e fin qui potrebbe anche starci... ma cominciare quest'hobby con il GU per è stato un disastro!!! meno male che ho cambiato!!!

Però, non è detto che non ci sia chi vola trimmando in AVCS per ottenere piroette o comportamenti particolari in volo.. non mi meraviglierei più di tanto.

L'ho avuto sul MiniTitan per circa un anno prima di passare al Gy401.
Mai un problema, coda ferma in AVCS, sia in volato che in acro...semplici looping e in uscita da piroette, settato anche in Normal e anche li nessun problema, solo che il NORMAL lo lasciavo al suddetto ufficio

Certo che si parla di un Piezo contro un SMM

saluti
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Vecchio 03 aprile 12, 15:06   #20 (permalink)  Top
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L'ho avuto sul MiniTitan per circa un anno prima di passare al Gy401.
Mai un problema, coda ferma in AVCS, sia in volato che in acro...semplici looping e in uscita da piroette, settato anche in Normal e anche li nessun problema, solo che il NORMAL lo lasciavo al suddetto ufficio

Certo che si parla di un Piezo contro un SMM

saluti
pensa io dovevo scegliere: o avcs o normal per far star ferma la coda (relativamente si intende, gli ruotato attorno io ).. e cmq niente da fare.. zero (non meccanico )..
cmq ce l'ho ancora per chi fosse interessato.. solo se si è consci di aver tendenze sadomaso..

saluti
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