31 marzo 12, 20:32 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto per imparare con elicottero a Roma
Buona sera a tutti. Mi trovo ad aprire questo thread, per una richiesta di aiuto da parte di esperti sul mio nuovo elicottero. Ho comprato da poco il clone del t-rex 450, un t-fly 450. Sono ancora agli hoovering e la mia esperienza è pressoché inesistente. C'è qualcuno a Roma, esperto di elimodellismo, che ha tempo, voglia e pazienza(specialmente quella ) Disposto ad aiutarmi? Vivo approssimatamene nella zona est, periferia di roma. Volo nei campi dell'università di tor vergata. Chiunque sia disponibile per seguirmi, replichi qui, eventualmente ci si organizza. Grazie mille in anticipo. |
02 aprile 12, 00:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Quando torno a Roma incontriamoci e vediamo di combinare qualcosa. Ti invio MP così memorizzo la cosa ciao
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
03 aprile 12, 17:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: roma
|
A Tor Vergata c'è gente che vola anche "elicotterari" se fai una ricerca sul forum trovi l'indirizzo, mi pare che si incontrino il sabato e la domenica in via carcaricola ma se guardi sul forum stai più tranquillo, a Fiano Romano mi hanno detto che c'è gente in gamba e anche a Valle Martella campo WACO per esperienza personale........ per imparare mi sono fatto qualche kilometro in più (Io abito a Largo preneste) e sono andato al campo volo la Pisana (indirizzo sul forum) ed ho incontrato gente in gamba e disponibile. adesso i miei esercizi li faccio al Capo Centocelle dove sono iscritto, ma sono l'unico con l'ely e anche abbastanza niubbo spero di averti aiutato |
08 aprile 12, 10:36 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Patrizio mi ha raccontato della tua estrema disponibilità e pazienza. Complimenti. Tomas Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
08 aprile 12, 10:49 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao Tomas Si condividono passioni & esperienze Con Vera Gioia. Io ogni volta che volo...Volo con Il Gioione...E Il Gioione c'è anche nel vedere Volare chi è mosso da passione. Poi se son stato di Aiuto il Gioione sale esponenziale Queste parole nascono da un Lupo Solitario del volo RC IO & il mio Modello in campo aperto...Io i primi passi li ho mossi solo e con il Forum la sera a leggere e scrivere qua e la...naturalmente Stando molto attento a filtrare le Informazioni. Ora se posso essere di Aiuto il piacere è Tutto Mio. Dajeee Elicotterari Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 aprile 12 alle ore 10:55 |
14 aprile 12, 21:35 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: latina
|
Ottimo direi... io abito in via tuscolana!Come mi trasferisco definitivamente se trovo sto benedetto lavoro mi farebbe piacere incontrarvi tutti e imparare insieme... Mmm per il momento anche io faccio il lupo solitario sperimentando ''qua'' e ''la'' e filtrando dai forum... Però devo tenere alta la bandiera di rugrug l'allievo prima o poi supera il maestro ed io aggiungerei sempre se il maestro non uccide prima l'allievo |
Bookmarks |
| |