29 aprile 06, 22:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Aiuto x montaggio t-rex
Innanzitutto un saluto a tutti visto che è il mio primo post in questo forum. Allora, dopo essermi divertito con un DF4 oramai senza carrellino, ho deciso di passare a qualcosa di più stabile, così ho acquistato un t-rex 450x. Dato che sono totalmente principiante, ho incontrato un pò di problemi nel montaggio. Il problema è questo: quando aumento o diminuisco il passo solo una delle due eliche si inclina, l'altra rimane sempre immobile. A cosa è dovuto? Provo ad inserire un link alle immagini per capire quali errori ho commesso nel montaggio. foto |
29 aprile 06, 23:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Tieni ferma orizzontale la flybar e vedrai che le due manine porta pale si muovono giuste | |
30 aprile 06, 19:39 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 maggio 06, 10:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
sicuramente hai il tubo di coda lungo (del 450xl) e la cinghia del 450x se hai tubo e coda corretti, devi inserire ulteriormente il tubo all'interno del telaio p
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
01 maggio 06, 15:39 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 maggio 06, 17:49 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
01 maggio 06, 21:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
mi dici quanto misura il tubo? (in cm.) e quanto misura la cinghia? controllo con il mio poi