29 aprile 06, 22:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Aiuto x montaggio t-rex
Innanzitutto un saluto a tutti visto che è il mio primo post in questo forum. Allora, dopo essermi divertito con un DF4 oramai senza carrellino, ho deciso di passare a qualcosa di più stabile, così ho acquistato un t-rex 450x. Dato che sono totalmente principiante, ho incontrato un pò di problemi nel montaggio. Il problema è questo: quando aumento o diminuisco il passo solo una delle due eliche si inclina, l'altra rimane sempre immobile. A cosa è dovuto? Provo ad inserire un link alle immagini per capire quali errori ho commesso nel montaggio. foto |
29 aprile 06, 23:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Tieni ferma orizzontale la flybar e vedrai che le due manine porta pale si muovono giuste | |
30 aprile 06, 19:39 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 maggio 06, 10:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
sicuramente hai il tubo di coda lungo (del 450xl) e la cinghia del 450x se hai tubo e coda corretti, devi inserire ulteriormente il tubo all'interno del telaio p
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
01 maggio 06, 15:39 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 maggio 06, 17:49 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
01 maggio 06, 21:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
mi dici quanto misura il tubo? (in cm.) e quanto misura la cinghia? controllo con il mio poi
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
04 maggio 06, 00:57 | #9 (permalink) Top |
|
Allora, risolto il problema della coda lunga finisco il montaggio. Controllo che tutto sia allineato, controllo il passo sulle due pale, e provo a farlo volare. Provo a dare gas, ad un numero di giri basso l'eli vibra molto e gira leggermente su se stesso. Provo ad aumentare il passo, ma non c'è verso di farlo stare fermo. Fa un pò di tutto, gira su se stesso, si inclina su un fianco, quando sta per alzarsi comincia a picchiare. Mi sa che il montaggio non è il mio forte. Qualcuno ha consigli per farlo alzare in maniera decente? E soprattutto c'è qualcuno in zona Varese che mi possa dare una mano?
|
04 maggio 06, 21:05 | #10 (permalink) Top |
User |
Tranquillo: è normale così! Se ti può consolare abbiamo più o meno tutti passato almeno un mese di saltelli qua e la a cercare di capire come si fa a farlo alzare... Come hai risolto con la coda?
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
Bookmarks |
| |