31 marzo 12, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Grottaglie
| Quale elicottero a 6ch comprare?
Ragazzi in precedenza ho avuto un 4 canali e ho preso dimestichezza nel pilotarlo..ora vorrei passare a un modello 6 canali però non avendo una grande disponibilità economica..per iniziare con quelli a 6 canali ho visto il wasp v3 Elicottero RC Brushless Skyartec Wasp V3 CCPM 6 Canali 2.4GHz RTF - 123shoppy Italia - Italiano e il belt cpx Elicottero RC Brushless Esky BELT CPX eCCPM Cinghia 6 Canali 2.4GHz RTF - 123shoppy Italia - Italiano .. entrambi rtf ..però ho notato che nel wasp v3 c'è anche il simulatore in allegato e forse mi servirebbe molto dato che non ho mai avuto a che fare con un sei canali..e di comprarlo a parte non posso perchè appunto non c'è una grande disponibilità economica..se prendessi il belt cpx il simulatore non c'è e quindi non potrei prendere dimestichezza almeno via pc..cosa mi consigliate??
|
31 marzo 12, 18:00 | #3 (permalink) Top |
User | 6ch è beltempo, sono tutti fuori a volare!!! per la scelta di un modello, valuta anche il fattore ricambi, non lasciarti tentare solo dal prezzo e dal marketing di un modello bello e appariscente. Il 6 ch è un passo che ho valutato anche io qualche giorno fa, mi sono perso nella giungla dei precotti RTF, ed ho puntanto invece sull'acquisto di una radio buona per iniziare, una DX6i, e un 6 ch (MCPX) usato qui sul mercatino per contenere i costi e per far pratica con una radio programmabile. peri modelli elencati non mi esprimo in quanto non li ho provatio nè conosco nessuno che li abbia ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
01 aprile 12, 00:42 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fossi in te aspetto e magari mi prendo un t-rex usato!!!!!. per il simulatore quello che ti danno di serie non vale quasi niente, prendine uno usato tipo realflight o similari. | |
Bookmarks |
| |