29 aprile 06, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User | esky cp2 appena arrivato!!!
Ciao a tutti, proprio ieri mi è arrivato il cp2 (finalmente le poste ce l'hanno fatta), appena aperta la scatola noto che la radio è in mode 2!...va bè, saldatore, pinzetta e cacciavite ed ora è in mode 1. Grazie ai preziosi consigli sul forum controllo flybar, servi, piatto... e tutto è ok. Lo metto sul banco di prova e lo tengo fermo dai pattini e noto che dando gas al massimo il led della ricevente diventa da verde a rosso fisso, se riduco di un poco lo stck comincia a lampeggiare verde/rosso, riduco ancora un poco e torna verde stabile, è normale??? (diciamo che sono al 96-97% di gas) mmv9000 |
29 aprile 06, 15:43 | #3 (permalink) Top |
User |
Anche io sto aspettando il cp2..da giovedi,mi arriva martedi<_< Quelli delle poste al posto della lombardia l'hanno spedito a reggio calabria! Def......ti!! Vabbè..che c'è da controllare(piatto eccetera),mi scrivete il link della discussione? Che bel carrello ke hai kiriku!Dove l'hai preso? Volano bene i vostri? In ogni caso quasi tutte le riceventi col regolatore incorporato cambiano colore del led a seconda del gas...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
29 aprile 06, 16:20 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Nikos, le poste!!!!! eccoti 2 topics che tornano utili per settaggi/controlli: http://www.baronerosso.it/forum/show...e+asimmetriche http://www.baronerosso.it/forum/show...highlight=esky volare bene??? bhe per ora volare è una parola un po' grossa per me... dato che 'ho alzato per pochi istanti e basta...sai.. non ho ancora i calli sui pollici!!! la ricevente va in rosso solo a pieno gas, volevo sapere se era normale anche per gli altri possessori di cp2???
__________________ mmv9000 | |
29 aprile 06, 19:21 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006
| Citazione:
Come mai arrivi al 96%-97% di gas ? Generalmente questo elicottero si alza al 50% del gas. ciao | |
29 aprile 06, 20:06 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho provato la manetta su banco, per provare se è tutto ok. Comunque il mio inizia a levarsi dal suolo verso l'80% di gas..mi sa che dovrò aumentare si qualche grado il passo delle pale.
__________________ mmv9000 | |
29 aprile 06, 20:13 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006
| Citazione:
| |
29 aprile 06, 21:08 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
Domande: 1) si riescono a fare le manovre acrobatiche come il t-rex? 2) ha il piatto CCPM? 3) l'unita' 4-in-1 e' identica a quella dell'esky cp o al suo clone df4? comprende anche il gyro, vero? 4) il 3 servo come agisce sul passo a livelllllo di meccanica? 5) dove e' collegato??? 7) Pensate sia possibile mortare un df4 a passo collettivo cambiando poche cose? A me sembrano molto molto identici, a parte il servo aggiuntivo, il piatto, e la testa del rotore....... |
Bookmarks |
| |