02 maggio 06, 15:13 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
non mi ricordo dove l'ho visto qua in italia, ma costava 25euro +9euro di spedizioni, contro i 22dollari spedito dagli usa. Come detto forse tra una settimana circa lo prendo dagli usa, costano 12dollari l'uno e 11 di spedizione, ma sempre con 11dollari se ne possono comprare diversi, almeno 5, senza pagare di piu |
02 maggio 06, 15:30 | #32 (permalink) Top |
User |
Magari ci penso anche io a prenderlo con te... Ho provato a saldare 2 cavetti sul + e sul - dell'equallizzatore (sulla porta a 4)ma non funziona...non per caso perchè sto usando come alimentatore un caricabatteria di una automobilina con sensore di batteria carica?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
02 maggio 06, 17:01 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho capito ... pardon ... l'attacco femmina dell'equalizzatore ha 4 che cosa ??? Io attacco all'equalizzatore (facendo attenziona alla polarita'), un normalissimo trasformatore 12v DC (1000mha) ... e tutto funziona a meraviglia ... concordo con "mmv9000" che hai un equalizzatore diverso, cambia quello, magari ne acquisti uno che potra' servirti anche per il futuro ... P.S. Attenzione alle modifiche di caricabatterie ed equalizzatori ... se non si è proprio certi di quello che si fa ... puo' essere pericoloso ... ricordo il filmato dello scoppio di una lipo ... filmato che girava proprio in questo forum ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 Ultima modifica di confuso : 02 maggio 06 alle ore 17:05 | |
02 maggio 06, 18:54 | #34 (permalink) Top |
User |
Ok,oggi pome ho comprato un carica batterie apposito.Ora l'unica cosa che vorrei fare è mettere il ciclico a dx insieme al gas,che però ho a sinistra(mi trovo un pò male).. A radio aperta basta solo spostare i potenziometri?Ovvero quelli dove sono attaccati i trim(questi sono gli unici potenziometri che mi ricordo nella radio,quando ai tempi avevo smontato quella del dragonfly4)?Non so come siano collegati gli stick....aiuto!Doma magari provo a smontarla..solo che non ne vorrei fare 2 coi pezzi di 1!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
03 maggio 06, 10:18 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Kiru ... anche io ho preso un carrello come il tuo, ho letto che l'hai adattato e vorrei farlo anche io ... ci sono problemi particolari ???? Grazie !!
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
03 maggio 06, 12:03 | #36 (permalink) Top |
User |
Ok,ho smontato la radio,ho girato i fili.Fin qui tutto ok..ho provato gli alettoni,giro lo switch al reverse,e vanno proprio come li volevo io.Il problema è che non gira + il motorino di coda.Non è penso sicuramente dovuto alla radio,perchè se gli alettoni girano perfetti,e i cavi sono stati rispettati,non capisco cosa possa essere successo...come faccio a capire se il motorino di coda è bruciato????
03 maggio 06, 13:07 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- recarsi nel negozio di elimodellismo piu' vicino - chiedere alla conturbante commessa un motorino di coda per l'esky cp2 - estrarre il portafogli dalla tasca ... pagare la sempre piu' conturbante commessa - ritornare a casa e sostituire il motorino ... cosi' capirai subito se quello di prima era bruciato P.S. Attenzione a non farsi infinocchiare l'impossibile dalla conturbante commessa ... spendendo una fortuna ... ricorda che sei li' solo per un motorino di coda A parte gli scherzi ... acquistarne uno nuovo non è sbagliato nè dispendioso ... tanto prima o poi lo dovrai sostituire ... (ne ho rotti gia' tre) .... Consiglio ... i motorini di coda se ne vanno come il pane soprattutto se si fa hovering ... nel volato riescono a raffreddarsi discretamente ... consiglio comunque delle alette di raffreddamento, autocostruite o no ... basta che ci siano ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
03 maggio 06, 16:23 | #38 (permalink) Top |
User |
Risolto il problema..era solo un filo che mi si era staccato nella radio..tutto qua!! Fortunatamente,l'ho preso usato e ha già il dissipatorino sul motorino di coda..ma ne prolunga poi cosi la vita? Ragazzi senza di voi e senza sto forum non saprei cosa fare!!!!
03 maggio 06, 19:01 | #39 (permalink) Top |
User |
Ah raga,quando volete fare un ordine di carrelli seri su helidirect o vari,fatemi sapere che partecipo anche io,che magari si strappa un prezzaccio!!!!
04 maggio 06, 03:12 | #40 (permalink) Top |
User |
Ragazzi il mio carrello e della flyingsport.com io l ho comprato da un amico magari gli kiedo se ne ha ancora qualcuno e vi faccio sapere.......... Qualcuno ha trovato le leve che danno passo alle pale in alluminio??? Quelle che si rompono appena tocchi qualcosa per intenderci........
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |