25 maggio 06, 16:31 | #181 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Carota e bastone. Ma quando arriva sto CP2 che ho fame...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
25 maggio 06, 17:29 | #182 (permalink) Top |
User |
Me l'ha spedito stamattina alla 9.30,in teoria col pacco celere 1 dovrebbe arrivare doma mattina per le 13.00...speramo! No,voi nn siete engeneer ma Ingeneer...l'ingeneer è una stecca avanti!! Mirav,il capoporco tana dei suini mi ha consigliato di montare un bel diodo BY239 della ST in parallelo al motore,tu che dici?Il mio scopo è quello di sostituire il motore originale con un graupner speed 300.... Ora sulla scatola del graupner c'è scritto:Vn=6V Range di V=da 1,2 a 6V rpm=29000 consumo a rendimento massimo=5A...che tu sappia,tranne i giri motore,le caratteriste sono uguali a quelle del motore del cp2???
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
28 maggio 06, 17:54 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
|
Ragazzi ho anche io un cp2 e mi unisco a voi su questa discussione.... Ho preso delle rapide lezioni di hobystica e sul fai da te da Kirikù che ringrazio ancora tanto, e oggi da mio zio. Ieri ho giocato un pò col passo dato che il cp non si alzava più, ho aumentato il passo allungando le 2 regolazioni che vanno dalle pale a quel coso nero, che non so il nome, ma niente non volava. Oggi mio zio mi ha consigliato di cambiare le pale perchè troppo rovinate. Che dite ora volerà o dipende dai miei inciarmi con quelle leve? Stavo pensando all'autocostruzione delle pale che ne dite??? Vi do questo link: http://www.pagendarm.de/trapp/progra...les/NACA4.html Che ve ne pare della mia idea, realizzabile? Ragazzi guardate invece qui (helidirect) le pale quanto costano poco: http://www.helidirect.com/index.php?cPath=38_66 Un saluto a tutti. |
Bookmarks |
| |