14 maggio 06, 13:00 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
7mm Boom Conversion kit with clamps and dual mount Dal cuscinetto al trave di coda e di più, ma attenti a che comprate, non tutto è perfettamente compatibile e richiede adattamenti. Buona spesa...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
14 maggio 06, 15:11 | #162 (permalink) Top |
User |
Oioioi!!!Ieri notte in preda alla fissa che il motore principale del mio cp2 si era fiaccato,gli ho staccato tutti i diodi,e li ho attaccati ad un motore di una macchinina che avevo a casa,nuovo,che era della stessa fabbrica e con lo stesso numero di serie...saldo tutto,accendo,gira per un pochino,finchè nn alzo il gas...poi si brucia... Ora,visto che il motore lo devo già cambiare,considerando che NON voglio un brushless,che motorino posso montare? Non so,uno speed 300 andrebbe bene?Ma dato che penso che i dioduzzi che hanno fatto bruciare il motore che ho montato,lo hanno fatto perchè nel dissaldarli li ho fatti scaldare troppo,la domanda è:ma con un motorino della serie graupner,o quello che mi consigliate voi,te lo danno con la stessa onfigurazione di diodi,o mi devo ricomprare i diodi e riconnettere tutto(ora go tutto smontato e nn mi ricordo+come erano messi)?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
14 maggio 06, 23:53 | #163 (permalink) Top |
User |
eddai raga dateme 'na risposta...doma mattina lo devo prendere...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
15 maggio 06, 11:02 | #165 (permalink) Top |
User |
Bho,nn lo so,spigere spingeva abbastanza però sforzava in una maniera atroce...oggi provo a sentire un pò che dice anche il tizio del negozio...
15 maggio 06, 16:40 | #166 (permalink) Top |
User | http://www.hobby88.com/shop/product_...971e8085d1eb8c E di questo che ne pensate per risolvere i famosi problemi del motorino di coda ????? C'è qualcosa che non va o potrebbe funzionare ????
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
16 maggio 06, 10:10 | #168 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Facciamo cosi' ... appena ho un po' di soldini provo a mettere il brushless principale e vi faccio sapere (ho una ricevente sacrificabile) ... e faccio magari anche un bel manualetto ... A presto ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
17 maggio 06, 01:12 | #169 (permalink) Top |
User |
Io ho gia tutto ma veramente non so come collegare la spinetta che dovrebbe andare al canale 3 della ricevente sono un ciuccio in inglese e mi e sorto il dubbio che con il brushless il motorino di coda non ce la faccia a contrastare,adesso sto facendo la modifica del doppio motore e poi ci ritorno sopra per montare il brushless.
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |