13 maggio 06, 13:00 | #151 (permalink) Top |
User |
Occorrente: Kit asse e cuscinetto autoritazione. Trapano dremmel due cm di tubo di ottone/alluminio/kevlar Santa pazienta Per prima cosa modifichi la corona rimuovendo l'asse e spianando per bene la sede dove era inserito. Poi infili il nuovo asse con il cuscinetto e trovi il punto dove fare i quattro buchi di ancoraggio. Rimuovi l'asse e fai i buchi e poi assenbli il tutto. A questo punto il nuovo asse è più lungo dell'originale, perchiò devi realizzare un collarino che inserirai alla base del cuscinetto per ritrovare le misure dell'originale. Le misure le devi ricavare facendo delle prove. E' importante che il foro del perno che blocca la testa sia esattamente nella stessa posizione dell'asse originale. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" Ultima modifica di Mirav : 19 giugno 06 alle ore 15:58 |
13 maggio 06, 13:01 | #152 (permalink) Top |
User | Kit Trave di coda
Dato che ci sono vi posto anche la modifica al trave di coda. E' composta da trave in lega da 7.5, impennaggi in carbonio, supporto per due motori posteriori, assi di supporto trave di coda al telaio. Il risultato finale è molto soddisfacente.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" Ultima modifica di Mirav : 19 giugno 06 alle ore 15:58 |
13 maggio 06, 13:45 | #153 (permalink) Top |
User |
Sei un mago!Fatto tutto moooolto bene!Bravo mirav!Il cuscinetto dubito che riuscirò a farlo,perchè proprio nn ho capito come funziona... Bella la cappottina!Di che ely è? Il trave di coda invece di che ely è?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
13 maggio 06, 15:31 | #154 (permalink) Top |
User |
Complimenti mirav Potresti postare una foto di dove hai ancorato il tubo di coda al telaietto? Come hai fatto ad infilarla nel telaio visto che 7,5mm son un po troppi per il foro predisposto?? Facci sapere magari ci montiamo la coda del 22E......
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
14 maggio 06, 01:23 | #156 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Facile no? Comunque vendono un kit completo.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
14 maggio 06, 01:25 | #157 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cappottina è dell' Honey bee 2 prima serie, levati gli adesivi e verniciata.
14 maggio 06, 01:29 | #158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fa parte di una esperienza troppo intensa della mia vita. Ho sognato l'eli da quando avevo 16 anni e sono riuscito a comprarmelo solo a 37. Il primo eli che ho visto era un Hirobo sulla pseudo pista di pomezia, dove ora c'è il mega centro commerciale, vicino roma. Ne rimasi innamorato, ma all'epoca già ci voleva una milionata... io ancora andavo a scuola.
14 maggio 06, 03:37 | #159 (permalink) Top |
User |
ok,questo l'avevo capito...nn capisco bene come e che pezzi servono per la modifica...cos'è quel cosino blu??? Dimmi un po della coda...che ci hai messo? Altra importante domanda..la coda mi è sempre andata piuttosto bene,ma ora nn piu...ho finito il trim,devo sempre correggere a stick...agisco sul gain della 4in1??
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
14 maggio 06, 12:01 | #160 (permalink) Top |
User |
Nikos Quel pezzo blu e il guscio del cusinetto unidirezionale Mirav Montando la modifica del cusinetto unidirezionale dopo non si ha ancora piu problemi a scendere?? Ma il kit di coda lo hai fatto tu o comprato? Vorrei prendere la coda del W22 ma secondo te dopo dovro' costruire un raccordo anke per la scatola di coda? o prendere anche quella del 22??? Aspetto delucidazioni e ti rinnovo i complimenti per il tuo sig.CP2
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |