11 maggio 06, 13:29 | #131 (permalink) Top |
User |
Sono io che sbaglio e quando cado batto con le pale a terra.......... Trovarle in allu sarebbe il massimo per me mi accontenterei piu di rompere le pale che quel pezzo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... Ultima modifica di kiriku79 : 08 ottobre 08 alle ore 12:00 |
11 maggio 06, 14:59 | #132 (permalink) Top |
User |
guarda..in allu,non so dove si possano trovare..io l'ely l'ho picchiato per terra un paio di volte,ma fortunantamente non mi si sono mai rotte..però ho rotto la cappottina,e anche il carrello(l'ho piantato di muso pieno)..vedi a giocare con l'interruttore dell'idle!!!! Comunque,per il carrello del tuo amico che mi dicevi?ne ha ancora?continuo a domandartelo,ma nn rispondi mai....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
12 maggio 06, 01:16 | #134 (permalink) Top |
User |
non ci credo che ne kiriku ne mirav non si sono collegati oggi...quindi ne deduco...nn mi rispondete?!?!?!? Da notare la cronologia delle faccine....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
12 maggio 06, 02:59 | #135 (permalink) Top |
User |
Heila' nikos per il carrello devo ancora sentire quell amico ma credo convenga di piu comprare il kit telaio/coda/carrello. A me e costato 30 solo il carrello li con poco piu' hai l intero kit. Magari potremo accordarci per un ordine collettivo,ma io nn ne sono capace perke' di inglese ne so meno di zero. Vediamo di prenderlo mi sembra carino ed economico........
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
12 maggio 06, 08:30 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
ecco il link per il telaio del cp2, trovate anche la testa in alluminio ma costa 99$ http://www.rc-expert.com/product-upg...sky-mf-upgrade |
12 maggio 06, 08:37 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
mirav volevo farti una domanda anche io mi sto costruendo un carrello, come astine uso acciaio armonico da 2 mm in sostituzione del carbonio che è la parte che mi si rompe durante gli atterraggi bruschi, come pattini usi alluminio cavo o pieno? da quanti mm? il foro sul pattino è un foro passante o fori solo il primo strato? con che cosa l'incolli? io per inserire le 4 astine di acciaio armonico nel telaio uso un po di vinavil che li tiene fermi e all'occorrenza si sfilano con una leggera trazione grazie |
12 maggio 06, 10:36 | #138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chiudi gli occhi, tira fuori il portafogli e dai ... è come andare dal dentista ... uno strappo e via ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
12 maggio 06, 11:59 | #139 (permalink) Top |
User |
bho,probabilmente io il carrello dato che mi di ci cosi,me lo faccio da solo con 4 barrette da 2 mm attaccate al pattino di alluminio....
12 maggio 06, 17:37 | #140 (permalink) Top |
User | Novo upgrade al mio Cp2
Salve ragazzi ho fatto un piccolo up al mio Cp2 ke ve ne pare?? Ho usato un tondino in alluminio ed ho notato ke e molto tenero quindi in caso di crash non dovrebbero esserci problemi al telaietto.... Per quanti riguarda la testa credo non valga la pena prenderla interamente e spendere 99$ sarebbe bello riuscire a trovare solo le levette che danno passo ed a limite la scatola della coda e la fly bar....... Date un vostro parere alla mia nuova coda!!!! E non facciamo sprofondre questo post che e molto utile a noi tutti possessori del cp2? Volevo chiedere qualcuno di voi ha un W22 sottomano pre misurare il diametro del tubo di coda???
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... Ultima modifica di kiriku79 : 08 ottobre 08 alle ore 12:00 |
Bookmarks |
| |