10 maggio 06, 12:47 | #122 (permalink) Top |
User |
Che modifica al trave di coda? ..riguardo fms,nn mi funziona...avevo già provato come dicevi tu mv,però nisba..ora nn so,se il cavo(che era del drago4)non va bene,o non va bene la radio...però è un pò un problema...no simulatore,no rovescio
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
10 maggio 06, 14:23 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
kirikuuuuuuuuuuuu adesso ho finito di upgradarlo e tu te ne esci col trave di coda in alluminio ????????? Lo voglio lo voglio .... dove come quando ... facci sapere ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
10 maggio 06, 17:51 | #124 (permalink) Top |
User |
Non ricordo dove avevo letto ke con la coda in alluminio l eli e piu stabile sicuramente la si puo fare con i tondini che troviamo nei negizi di modellismo ma l allu e grigio e grezzo sarebbe piu bello con la coda blu tipo 22E qualcuno ke lo possiede potrebbe darci le misure......
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
10 maggio 06, 18:07 | #125 (permalink) Top |
User |
però se fai una brutta cabrata,o un atterraggio violento,la coda non si fa nulla,ma spacchi l'attacco al telaio .....non so quanto convenga...piuttosto fare l'attacco bimotore in allu per la coda,come lo vendono sul sito che ha postato confuso..quello si che sarebbe 'na figata!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
10 maggio 06, 22:48 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
| telaio cp2
su rc-expert.com con 30$ ti danno il telaio in cnc compresi pattini in alluminio e trave di coda in cnc, però occorre aggiungere 20$ di spedizione su elidirect lo stesso telaio lo danno a 65$ e 10$ di spedizione |
11 maggio 06, 01:02 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per kiriku:allora che mi dici del famoso carrello che mi cercavi dal tuo amico?...fammi indovinare...nn ne ha +? Per albatros:su rc-expert,non trovo il carrello che dici tu...spara il link..
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
11 maggio 06, 02:46 | #129 (permalink) Top |
User |
Finalmente stasera ho fatto un po di volato decente Un bel cerchio e subito un bel ovale........poi subito un po di traslato e poi subito ho spaccato le pale e di nuovo la palline della leva ke porta il passo alle pale Ti prego cp2 basta con sto pezzo ......... devo assolutamente trovarlo in alluminio o meglio in acciaio ho comprato gia 4 teste complete perke da sola non si vende sta ca.... di levetta
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
11 maggio 06, 12:47 | #130 (permalink) Top |
User |
Ma sto cavolo di elicottero lo mandi contro gli alberi?!?Non capisco...ti si rompe il pezzo e viene giu l'ely o tu lo picchi contro i muri e si rompe anche quello?????? Sta levetta ke dici,se è quella che penso la trovi su toy-modellismo.it,e costa una stupidata...
Bookmarks |
| |