26 marzo 12, 14:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Weekend senza botto...
Ciao a tutti, volevo condividere con voi l'ultimo voletto fatto insieme al caro amico "Skynet" sabato... superata la fase "hovering" ho provato "ad azzardare" un cerchio, non riuscito completamente... ma mi sono sbloccato! e modello tornato a casa intatto.. per me significa davvero molto! merito dello spazio aperto attorno (e vuol dire tantissimo) e della buona compagnia A breve anche quello fatto dal collega col suo microbo, in condizioni di vento eccessive per un fixed-pitch, ma mantenuto egregiamente in aria... Ora attendiamo un pò di ricambi per dare un tocco di vita al Skynet's kds così prox volta ci stressiamo in due! ciao amici.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
26 marzo 12, 14:42 | #2 (permalink) Top |
User |
Bravissimo! Complimenti
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
26 marzo 12, 18:16 | #3 (permalink) Top |
| eheh troppo gentile grazie c'è ancora da lavorare, tanto, e con l'aiuto del simulatore spero di riuscire a progredire.. (augurandomi, e sgrattandomi... basta crash...)
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
26 marzo 12, 21:28 | #4 (permalink) Top |
|
... e Skynet col suo microbo... ottima tenuta, in una condizione di volo assai difficile (raffiche appena decollato)... promosso
26 marzo 12, 21:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Ahhhhhhh....... il mio microbo volante.... eheheh.... che giornata! Peccato mi sia rimasto solo questo per il momento, in attesa di riesumare il mio 450.... Ora.... neviojay.... non dovevi farmi provare il Simulatore... mo domenica mi sa che smalto definitivente il mio ely... Lo pianto come un paletto sul terreno! Vedrai che botto faro'.... Ci sara' da ridere! ;-) |
26 marzo 12, 22:04 | #6 (permalink) Top |
|
ahah.. che matto! ma no dai, riesumiamo e parti subito con un paio di tic-toc.. lo scorpioncino è stata un'ottima palestra (e mi ingrifa.. misà che ci faccio un buon pensierino: c'è rosa? mia figlia ha detto che lo preferisce color fragola e menta!) ocio che ho preparato anche la piattaforma di decollo.. 20euri di multistrato "variopinto"! ovviamente quando parti te, mi riparo nell'area picnic
26 marzo 12, 22:40 | #8 (permalink) Top |
|
grazie laser, ricordiamo che anche grazie ai vostri consigli (e cazzeggi ) abbiamo iniziato a comprendere questa meravigliosa macchina... saluti a tutti voi
26 marzo 12, 23:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Sapete.... e da Domenica che ho iniziato con il simulatore, ma come dire.... mi sembra fin troppo facile compiere certe manovre.... certo i crasch ci sono stati inizialmente eccome.... ma ho notato, e qui parlo per me, che mi viene mooolto piu facile compiere manovre 3d che fare splicemente un hovering..... e le stesse difficolta' le ho trovate sia sul Simulatore che nella realta'.... non so se mi spiego... Certo, qui non hai lo stress da "danno reale", ma se il simulatore si avvicina cosi tanto in maniera reale allora la cosa e "semplice" ma ovviamente so che non e cosi! Saluti. |
27 marzo 12, 12:09 | #10 (permalink) Top |
User |
Bravi... dopo aver imparato bene l'hovering più che con i cerchi io comincerei con un pò di traslato avanti-dietro e destra-sinistra, poi passerei a fare un pò di OTTO prima aperti in avanti e poi chiusi in dentro.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
Bookmarks |
| |