| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| pare dico pare che abbia risolto Citazione:
Pare che le pale siano in "tiro" perfetto, lame da taglio...
__________________ ![]() ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! ![]() Ultima modifica di cillyjr : 16 novembre 12 alle ore 20:00 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione:
Citazione:
Ho provato a cambiare diversi perzzi (quasi tutta la testa, anche se il meccanismo sembrava perfetto e senza laschi). Oggi sono alla 5 batteria (clima permettendo...) in tracking. Ho semplicemente serrato maggiormente le viti dei "washout control arm" (sostituiti in passato con versione in metallo) e upgradato sempre con versione in metallo gli "sf mixng arm" (mi sembrava torcessero sotto tensione come visto nel video Hk500GT blade tracking issues - YouTube). Spero che, almeno riguardo al tracking, la cosa possa ritenersi sistemata.
__________________ ![]() ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |