27 marzo 12, 14:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la chiamo SMS ... (Sindrome della Moglie Spallata) sappiamo di donne che nottetempo si dedicano al sabotaggio-vendetta... se non hai moglie, allora è altro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 marzo 12, 16:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
Ho comprato un paio di pale, bellissime, le bilancio e sono quasi perfette, meraviglia della meraviglia Le montiamo e una punta verso l'alto.... ma che diavolo?!?!?!?! smontiamo ed aveva un cilindretto della pinza storto.... prova a guardare se magari si è stortato in qualche maniera |
27 marzo 12, 16:36 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La tua è sindrome da PDM.........pale di ME@DA La prossima volta te le butto nel fosso. Saluti | |
27 marzo 12, 16:39 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Le stà già usando mia madre per piantare i fiori nei vasi | |
23 ottobre 12, 17:33 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Tracking "alternato" Copterx 500 (clone trex) Citazione:
Recentemente ho cambiato i wash out (dopo essermi accorto che su uno degli originali c'era una "crepa") e ho sostituito i linkage rod originali con dei turnbuckles (two way). Da quel momento fatico a ottenere il tracking preciso e anche se lo trovo ad ogni atterraggio lo perdo. Consumo l'intera batteria a cercare il tracking, lo trovo a fine batteria, cambio la batteria e devo ricominciare. Ora è su la pala blu, ora è su la pala grigia (apparentemente senza nessuna modifica!!!). Lo strano è che non sempre sono fuori tracking, il problema è riuscire a tenercelo! La testa non ha giochi, tutto è regolare. Adesso proverò a ripristinare i vecchi linkage (tanto il tracking una volta fatto rimane). Ho provato anche cambiare le pale (che su un'altro 500 andavano bene...). Cosa può essere?
__________________ ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! | |
16 novembre 12, 19:54 | #17 (permalink) Top | |
| pare dico pare che abbia risolto Citazione:
Pare che le pale siano in "tiro" perfetto, lame da taglio...
__________________ ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! Ultima modifica di cillyjr : 16 novembre 12 alle ore 20:00 | |
29 luglio 13, 11:38 | #18 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ho provato a cambiare diversi perzzi (quasi tutta la testa, anche se il meccanismo sembrava perfetto e senza laschi). Oggi sono alla 5 batteria (clima permettendo...) in tracking. Ho semplicemente serrato maggiormente le viti dei "washout control arm" (sostituiti in passato con versione in metallo) e upgradato sempre con versione in metallo gli "sf mixng arm" (mi sembrava torcessero sotto tensione come visto nel video Hk500GT blade tracking issues - YouTube). Spero che, almeno riguardo al tracking, la cosa possa ritenersi sistemata.
__________________ ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! | ||
29 luglio 13, 13:30 | #19 (permalink) Top | |
User | bilanciate== Citazione:
Ciao
__________________ ... volo piano ma volo! | |
Bookmarks |
| |