25 marzo 12, 00:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Aiuto regolazione tiranti elicottero passo fisso
Salve, ho fatto una cosa che non dovevo fare...regolare i tiranti di un twister sport (è un micro elicottero simile allo xieda 9958). Ho provato a cercare qualche info in rete ma non ho trovato nessuna spiegazione esaustiva. Qualcuno mi può spiegare come funziona la regolazione di questi 2 tiranti? Dalle prove che ho fatto sembra che uno servi per la regolazione per la destra e sinistra, e l'altro per l'avanti e indietro, ma sembra che comuque la regolazione di uno e l'altro si influenzino a vicenda. In pratica se trovo il giusto bilanciamento per la destra e sinistra poi l'elicottero o non va più avanti o non và più indietro e viceversa. Come posso fare? Scusate per l'orribile spiegazione.. |
25 marzo 12, 03:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
devi fare delle prove, considerando la posizione del punto di attacco sul piatto ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 marzo 12, 20:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Allora, ho fatto delle prove ho trovato un impostazione decente, ma ancora non soddisfacente. Per esempio se non ho abbastanza spinta in avanti dovró stringere di piu il tirante di sinistra (guardando l'elicottero da davanti) dalle prove fatte sembra che devo stringere pure quello di destra ma non capito la proporzione, tipo un giro da una parte mezzo dall'altra,oppure sempre uno sia a destra che a sinistra. In pratica l'impressione che ho è che se sistemo una cosa si sfasa l'altra senza mai trovare un compromesso decente. |
25 marzo 12, 22:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non per nulla "qualcuno" () sostiene che sono solo giocattoli o poco più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |