22 marzo 12, 18:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
un ottimo kit lo trovi su HK HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy R/C LED Lighting System purtroppo è in backorder
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 marzo 12, 18:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2012 Residenza: cosenza
| Citazione:
| |
22 marzo 12, 18:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dai un'occhiata che cosa offre il mercato, specie HK dove trovi a poco
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 marzo 12, 19:31 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Se vuoi mettere delle semplici luci fisse, bastano un led rosso, uno verde, e due o tre bianchi ad alta intesità, messi con un po' di criterio. I led costano poco, li trovi in qualsiasi negozio di elettronica, metti a ciascuno una resistenza limitatrice da 470 ohm o 1 kohm in base alla tensione di alimentazione del modello (oppure se prendi la tensione da una porta libera della rx) e in base a quanto vuoi accecare chi ti sta intorno o te stesso. Se vuoi comandarle, devi mettere un kit predisposto, come quello postato da rug e avere un ch libero associato un canale aux della radio. saluti |
22 marzo 12, 20:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, io sul 500 ho messo due strobo, anche se i led sono belli con le strobo è un'altro pianeta, le vedi da 200 metri di distanza anche di giorno. Costano un'pò ma la resa per me è fantastica! Ovviamente poiu son gusti. Ciao e buona serata. Allego foto e video. Considera che il lampo è sfalsato perchè è l'effetto dell'obbiettivo del cellulare.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
Bookmarks |
| |