![]() |
Aiuto problema coassiale lama 400d walkera ho appena effettuato il primo volo con il mio lama 400d senza danni questa volta... ho notato però che come funzionamento va bene ma a volte sembra che il joistick dei comandi (non quello del gas) a volte si incanta... e quando si alza non resta stabile in aria ma tira verso dietro e per stabilizzarlo devo tenere il comando avanti al max. ho anche notato che dando il max del comando avanti l'elicottero a volte va comunque indietro e quando invece va avanti non lo fa con velocità ma sembra solo stabilizzarsi. cosa può essere il problema? il radiocomando è un walkera wk 2402 con gas a destra... |
Citazione:
|
Devi controllare se il piatto è a 90°, perchè da quello che stai dicendo sembra che tu abbia il piatto cabrato, cioè che tende ad andare indietro. Fai così, accendi radio ed l'elicottero e controlla il piatto. Se dovesse essere come in foto, allora stacca i due link e svitali in modo da allungarli. Il tutto finchè non riesci a mettere il piatto a 90° rispetto all'albero principale. Ovviamente i due link li devi fare della stessa misura, quindi nel caso in cui fai 3 giri completi a svitare in un link, fai identica cosa con l'altro link. Fammi sapere. http://www.toyrc.com/images/detail_i...a400d_07_s.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002