20 marzo 12, 01:09 | #1 (permalink) Top |
User | kestrel 500 - problema radio e rx
buonasera a tutti gli elicotterari del forum.... sto avendo un problemino con l'ely in oggetto.. la radio in dotazione è cn gas a sx ma io lo preferisco cn gas a dx...ovviamente ho seguito le istruzioni x cambiare mode....ma alla fine dei giochi ho notato che il gas nn risponde in modo proporzionale ed al minimo cn trim tutto negativo dà ugualmente gas.. allora mi sn deciso a cambiare completamente impianto radio ed ho provato a mettere la ricevente optima 7 ch...ma nn riesco a settarla....non appena accendo la radio e collego la batteria il motore parte a tutto regime.... cosa sbaglio??!?!! ovviamente la ricevnte originale del kestrel ha incorporato il gyro... ringrazio in anticipo chiunque abbia un'idea in merito.... ado^^
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO |
20 marzo 12, 10:14 | #2 (permalink) Top |
User |
Prova a postare qui la tua domanda sarai più visibile ciao...http://www.baronerosso.it/forum/elim...00-sx-105.html |
20 marzo 12, 13:02 | #3 (permalink) Top |
User |
ok...hai perfettamente ragione...nn sapevo ci fosse una sezione apposita.....buono a sapersi quindi chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questo post cosicché lo continui dove mi hai postato il link....
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO |
Bookmarks |
| |