![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: avigliana
| Mangus76
si il piatto sale ma il destro lo tira in basso
__________________ Se il giovane sapesse e il vecchio potesse............. T-REX 500E PRO........BLADE 450 3D in MD500..T-REX 450 PLUS...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Sono distrutto, vado a nanna...comunque era meglio procedere con il metodo scientifico, dalle mie parti c'è un detto che riguarda la fretta, i gatti e i loro occhi ma te lo risparmio ![]() Comunque se tutto andava bene prima e solo quando davi gas il piatto saliva con elevatore e pich mentre aile scendeva allora probabilmente, ragionandoci, dovresti invertire solo il segno nello swashmix di Aileron.... Forse l'hai già provata però te la metto lo stesso questa configurazione ![]() Aileron -60% Elevator +60% Pitch -60% Reverse Aileron N Elevator R Pitch N Notte
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: avigliana
| ![]() Ciao a tutti , alla fine il mio problema del settaggio t rex 450 plus era la ricevente.AR500 spectrum , e vero che ha 6 entrate + il bind ma in realtà i canali sono 5 , ha 2 canali aile per risparmiare la Y sugli alettoni di un aereo . Avrei potuto fare 2000 prove con tutti i reverse e spostamenti swasch mix ma tanto il risultato sarebbe stato lo stesso.Ora ho messo la 6 canali e seguendo passo passo la spiegazione di Rug Rug, l'ely è settato.Vorrei aggiungere che lo schema di Rug è preciso e dettagliato , non si può sbagliare.ancora grazie e scusate per l'intrusione ciaooooooooo..............
__________________ Se il giovane sapesse e il vecchio potesse............. T-REX 500E PRO........BLADE 450 3D in MD500..T-REX 450 PLUS...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricambi compatibili clone T-rex 450 (con meccanica Heliup) | giankikine | Elimodellismo in Generale | 10 | 26 dicembre 11 05:36 |
T-Rex 450 Pro Clone con radio Spektrum DX6i, comportamento strano. | Modellismo3D | Elimodellismo Principianti | 6 | 09 maggio 11 14:45 |