27 aprile 06, 20:18 | #11 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Purtroppo, spesso ,con centinaia di euro di upgrade che alla fine abbelliscono ma ancora più spesso non migliorano le qualità volative dell'ely!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
27 aprile 06, 20:32 | #12 (permalink) Top |
User |
io invece tengo molto conto dell'estetica......... per me non si può paragonare l'esteticità di un aplus con quella di un t-rex, per quanto magari sia migliore in dote di volo...... adesso non vedo l'ora che arrivi l'se!!! cmq certe modifiche migliorano l'eli........ |
28 aprile 06, 03:00 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
il trex ha 70cm di pale, gli altri 63cm, la differenza non è tanta, il 10%, ma suppongo sia come montare un elica da 11 anzichè da 10, l'assorbimento a parità di passo aumenta del 20%. non esiste il discorso upgrade è riferito al fatto che l'aplus sia già completo con meccanica di precisione in metallo? cosa intendi riguardo al motore walkera, che ti fa precipitare il modello? io l'ho preso per usarlo su un aereo, e ho faticato non poco a togliere il pinione che era letteralmente incollato (alla fine l'ho praticamente fresato via! ) grazie anche a tutti gli altri per i contributi, non sto a scrivere dieci post diversi Ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
28 aprile 06, 14:41 | #14 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Citazione:
carbonio. Citazione:
non parlare della precisione con cui sono lavorati i materiali, per non parlare dei cuscinetti da 2 soldi che usano. Scaldano tantissimo, trasformando la troppa energia in calore e poca in moto. Citazione:
Daniele | ||||
Bookmarks |
| |