|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 marzo 12, 18:35 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Scusami se mi intrometto in una domanda che non è indirizzata a me, ma mi sento di darti l'ennesimo consiglio da principiante a principiante. Vedo che continui a prendere troppo sul serio il simulatore! Ti parlo da principiante e ti posso garantire che oltre ad insegnarti quelli che sono i movimenti "reali" di un elicottero RC...non ha nulla a che vedere con la realtà. Immagina che io al simulatore con il T-Rex 500 ci volo decentemente e invece nella realtà con il T-Rex 450 non riesco manco ancora a farci hovering...ho detto tutto! C'è un abisso, ma è comunque un buon allenamento per capire "azioni e reazioni" in volo di un elicottero RC. Ti saluto con cordialità scusandomi per l'intromissione.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
28 marzo 12, 19:59 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Il 500 da quel che min han detto è più governabile anche nella realtà del 450 (o sbaglio?)...non prenderei un 450 ma probabilmente un 500 se mai lo prenderò e il motivo è che grosso per grosso prendo qello più sabile di 2 Poi se mi dci che nella realtà non riesco a fare neanche overing con un 500 pur riuscendo a far un overing penoso con il 450 sul sim allora il discorso cambia (da più piccolo al sim a più grande e più stabile nella realtà). Non lo prendo come riferimento assoluto ,ormai rug rug me lo ha detto e ridetto per cui ci credo senza ombra di dubbio Comunque per ora il problema sino a che non avrò qualche persona esperta vicina e disponibile spesso, non si pone.....vedremo... Per l'mcpx spero che con un minimo di attenzione l'overing e forse qualcosina di più riesco a farlo anche senza aiuti o sbaglio? Peccato abitassi nella zona di Milanop a quest'ora avrei lo stesso azzardato... ciaooo p.s:riuscite a dirmi se dx6ì e dx8ì possono essere collegate insieme da cavo allievo maestro?? | |
28 marzo 12, 20:15 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Sarà pure un 6 canali divertente, ma a me ha fatto una pessima impressione. Sei convinto di fare la scelta giusta? Come hai ben detto "non prenderei un 450 ma probabilmente un 500 se mai lo prenderò e il motivo è che grosso per grosso prendo qello più sabile di 2 ". Io se dovessi acquistare un altro elicottero 4 canali al di fuori del mio già fornito hangar , comprerei decisamente l'Honey Bee che ti è stato più volte consigliato da una persona qui sul forum e valutando i video sulla rete e il prezzo, in effetti a par mio è un affare e un ottimo compromesso...anche se non l'ho mai provato direttamente. Ciao.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
28 marzo 12, 21:42 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Visto che l honey ha qualche problemuccio come tanti altri e visto che,per quel che ho capito ,non m'i risolverebbe la via voglia di volo outdoor con brezza e tenendo presente che parecchi hanno scritto e consigliato che c'e' poca differenza con il mio 328 in caso di vento...ho pensato ,come qualcuno mi ha consigliato, di non buttare altri soldi in un 4 canali. Poi provando sul SIM (lo so lo so .. ),ho pensato...forse per volare con un SIM anche se l Mcpx e' piccolo ,qualcosa in piu' del SIM me la darà e soprattutto mi permetterà ,appena saprò usarlo un pelino,di volare con un po' di vento o sbaglio? Da quello che ho letto non esiste un 4ch che voli con un po' di vento ,salvo non lasciarlo portare dal vento e sperare... Spero di non sbagliarmi... Nel week vedrò altri che volano (forse) ma salvo uno mi sa che son tutti con aerei... Vedremo...la voglia c'e' ma senza un aiuto frequente non m'i addentro su eli 6ch grandi. Ciaoo P.s: chi mi risponde per il discorso radio dx6i o 7 se son compatibili con cavo allievo-maestro con la dx8 Dell amico? |
Bookmarks |
| |