|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 marzo 12, 17:58 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 marzo 12, 18:42 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Come radio cosa supporta? Una della serie dx la supporta? perchè a questo punto ,con il 328 no perchè non lo supporta ma se comprerò eli più seri sicuramente la supporteranno. Giusto nell attesa che in Liguria diminuiscano un pò le giornate con il vento, sapresti dirmi un modello simile al bee sul simulatore phoenix ? (o altri simulatori...) e che settaggio mettere? Grazie ciaooo p.s:inizio un pò a cercare ma non sono molti coloro che vendono questo eli mi pare... e non al prezzo rtf che mi hai scritto o son orbo io ...probabile eheheh GRAZIE ANCORA!!! | |
19 marzo 12, 18:55 | #23 (permalink) Top |
| Urgente
NELL ATTESA, AVEVO IN ORDINE un kin bnf del 328 su miraclemart....ma non specificano se è mode 2 o mode 1 , sarà una domanda stupida ma ...immagino che daql punto di vista rx non influisca su questo modello il mode 1 o mode 2 o sbaglio ? THX CIAOO |
19 marzo 12, 19:31 | #24 (permalink) Top |
|
cercando notizie soprattutto rivenditori del oney bee ne ho visti pochi .... Ma ho visto tue risposte a chi come me (io iol coassiale non l ho mai avuitom comunque sempre zanzare ho avuto e ho ) ha chiesto consigli su acquisto di due modelli esky uno era proprio l'oney bee fp v2 Tu consigliavi il walkera 370 (che è flybarless) ma mi sembra a passo fisso o sbaglio? Mi potresti gentilmente fare un paragone istruttivo (caratteristiche differenti e significato pratico ) tra i due modelli? Altra cosa...la aligne ha un modello con caratteristiche e semplicità di volo simile a questi 2? (l'amico che conosco ha solo walkera anche se ben più grossi, 450 e 700 scoppio...sicuramente sulla stessa marca magari gli è più facile aiutarmi... Magari sbaglio io ma la Aligne mi sembra che elicotteri piccoli (quasi giocattolo ) come i miei non li fa o sbaglio? (o magari fanno pena eheheh) Thx Ciaoo p.s:l'amico non ha mai volato con il passo fisso epr cui ho paura che anche meccanicamente non possa darmi una mano... (oltre che su cose molto p0iccole sotto il 250 non ci mette mai mano) |
19 marzo 12, 21:39 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
il Bee è un 4 canali, a passo fisso, quindi devi solo regolare l'assetto, e a volte un poco la coda, cose molto semplici qui è disponibile, il prezzo include la spedizione EK-002435RD-242 - Honey Bee 2 - Red (2.4Ghz Mode 2) Esky Informazioni Ckado.com ti consiglio di includerci anche questi ricambi: 3 di questi EK-000187 - Rotor head set Esky Informazioni Ckado.com uno di questi EK-000188 - Ring-like push-rod Esky Informazioni Ckado.com uno di questi EK-000710 - Skid bar set Esky Informazioni Ckado.com siccome il primo è terminato, se per il tempo che fai l'ordine ancora non c'è, puoi prenderlo qua (la spedizione ti costa circa due sterline) 000187 Rotor head set (EK1 0200A) - HoneyBee
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 19 marzo 12 alle ore 21:43 | |
19 marzo 12, 22:49 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2012 Residenza: Novara
| Citazione:
Sarebbe così gentile da indicarmi, data la sua competenza, se l'elicottero Honey Bee FP V2 è il miglior elicottero a quattro canali per un utilizzo "outdoor"? La prego di non fare la valutazione su un riferimento economico, ma su una effettiva efficacia del mezzo. Ho iniziato da poco questo hobby e possiedo un Blade SR120. Ma soffre un po il vento e non mi sento ancora pronto per un passo variabile (alla mia età non è semplice capire il funzionamento e il settaggio di un elicottero radiocomandato professionale! E magari ce ne fosse il tempo.). Vorrei il migliore elicottero a 4 canali sul mercato che offra la maggiore resistenza al vento (ovviamente non particolarmente intenso)! Possibilmente un modello nuovo con una buona reperibilità di ricambi. La ringrazio anticipatamente dell'aiuto che vorrà darmi e la saluto cordialmente. Cristoforo da Novara. | |
19 marzo 12, 22:49 | #27 (permalink) Top |
|
OK GRAZIE..direi che a parte l angolo è uguale al mio 328 in versione little big Ma per il resto che ti ho scritto sopra? Ovvero: 1) il wakkera 370 sai farmi un paragone con il bee , e dirmi pregi e difetti rispetto a quest ultimo? 2) Stesso discorso vale per aligne...nessun modello con caratteristiche simili? 3) Aggiungo una richiesta pr il simulate phoenix...è possibile prendere un modello simile al bee (o walkera) e modificare alcuni parmetri di un eli a passo fisso presente nel simulatoree per variargli l inclinazione e altri prametri utili a farlo diventare un simulatore "più" attendibile per un passo fisso ma con inclinazione diversa? So che simulatore e realtà sono differenti ma....il software è bello anche perchè si possono modificare i parametri ...ma come? |
19 marzo 12, 23:01 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
2) Align non ha modelli che soddisfino i tuoi intenti, e cmq si parte da 300 euro senza radio, ricevente, batteria, caricabatteria. Il Bee è RTF a 109 euro spedizione inclusa 3) SMETTI DI INSISTERE CON IL SIM, è un argomento che credo di aver escusso a sufficienza, e a cui ti ho già dato più di una risposta. I vari modelli sono abbastanza scostanti dalla realtà, per quello che ricordo forse i più simili sono Rex 450 Pro Rex 600 e vari Raptor. NON farmi dire cose che non voglio dire. Tu vola, vola fuori, e poi capirai... over
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 marzo 12, 23:06 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le scrivo un mp, per il resto alla Sua domanda pubblica Le rispondo così: -non so quale sia il migliore 4 canali, direi il Funcopter V2, che però date le dimensioni, il prezzo, il volato, io metto senz'altro DOPO un 450 o un 500 elettrico Align -il Bee costa tutto incluso 109 euro (pure la spedizione), le batterie meno di 10 dollari (HK Germania, no dogana ed arrivo celere), se cade si fa poco male (pesa solo 300 grammi), la testa è semplice, i ricambi costano poco. Ogni altro elicottero La fa piangere di più. Il Bee ha i suoi bei difetti, sia congeniti che di produzione (quindi, un po' si va anche a fortuna o suerte...), però per 109 euro diventano tollerabilissimi Tutti noi che ci abbiamo imparato qualcosa, li abbiamo tollerati e li ritollereremmo volentieri, fino a che non ci dessero un'alternativa au pair -però aggiungo che dalla mia ottica il Bee si potrebbe anche "saltare" (tu artesina NON leggere... ) le variabili e le opzioni disponibili sono molte, cmq ne parleremo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 19 marzo 12 alle ore 23:14 | |
19 marzo 12, 23:18 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
le variabili e le opzioni disponibili sono molte, cmq ne parleremo, e cmq, se Lei non è uno "scalpitante", non devono prescindere dai seguenti punti: -livello attuale di pilotaggio -prospettica futura -tasca -aspettative -luogo abituale di volo -tempo a disposizione -autogestione -possibilità di assistenza gratuita
Bookmarks |
| |