![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Oristano
|
Appena posso faccio qualche scatto e qualche video, cosi riuscite a capire meglio il problema. Per fortuna ci diete voi, in sardegna non ho trovato nessuno che tratta eli modellismo. ![]() Di nuovo grazie ragazzi.
__________________ - DF60 che non vola! - |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
trovi il nick qua http://www.baronerosso.it/forum/elim...ssivi-117.html non è dietro l'angolo, ma meglio che grattarsi in testa senza neppur avere le pulci... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ - DF60 che non vola! - | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| Citazione:
ho appena letto i vari post e come detto in MP, ci possiamo incontrare in qualche modo.. Domanda: quando tenti di alzare l'elicottero, dai solo gas o contrasti anche con il ciclico leggermente a destra ?
__________________ Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
continua pure gli esperimenti ma non far saltare il lab ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il comportamento dell'ely è come se il telaio sia storto sulla sinistra, quindi quando do potenza scivola sul pavimento a sinistra. Quasi quasi lo uso come macchina rc!!! Comunque qlk giorno fa l'ho smontato completamente ed il telaio era storto in vari punti. L'ho riportato a nuovo e non è cambiato nulla, tira a sinistra allo stesso modo. Poi è perfettamente a livello, anche il carrello. Pensavo una cosa, per il poco che ne capisco, può essere che le pale quando ruotano ed arrivano al lato destro hanno un angolo maggiore quindi tende a farlo scivolare a sinistra???? AIUTOOOOOO!!!!!
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' chiaro che un monorotore non si alza su come se fosse su un binario... il decollo deve sempre essere controllato sia col ciclico che col timone. Ho letto che lo hai comprato usato.... chi te lo ha venduto te lo ha fatto vedere in funzione ? o ti è stato spedito ? riusciresti a postare un piccolo video ?
__________________ Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infatti quando mi è arrivato aveva questo problema e sono riuscito a settarlo grazie a questo forum!!! Il problema l'ho creato io dopo il primo contatto con il terreno!!!! Avevo il piatto regolato male, infatti appena si è sollevato è andato all'indietro e non sono riuscito a controllarlo. Però mi ricordo benissimo che si è sollevato dritto!!! Mha..... Mi farebbe piacere vedere il problema di persona ![]() Lavoro permettendo...e anche donna permettendo!!! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cosa hai sostituito ?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Heli trasla a sinistra, e leggermente avanti | roberto081 | Elimodellismo Principianti | 15 | 16 giugno 11 23:06 |
Help! Dragonfly 4 trasla a sinistra! | Gianco78 | Elimodellismo Principianti | 2 | 13 maggio 10 11:56 |
xperience 450 s trasla a sinistra | giangi68 | Elimodellismo Principianti | 15 | 18 aprile 09 12:42 |
Walkera 60B trasla.. aiuto | MadMax70 | Elimodellismo Principianti | 0 | 27 giugno 07 08:28 |
Trex trasla a sinistra rimanendo diritto | scamanni | Elimodellismo Principianti | 5 | 18 ottobre 05 14:48 |